X


Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini salta una puntata e torna a giugno

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 18 aprile

Francesca Fialdini domenica prossima non va in onda: Da noi… a ruota libera torna il 6 giugno

Ultima puntata del mese di maggio quella di Da noi a ruota libera che andrà in onda oggi, domenica 23 maggio 2021, come sempre a partire dalle 17.20 su Rai1 con la conduzione di Francesca Fialdini: domenica prossima, 30 maggio, com’è noto da tempo la trasmissione non andrà in onda poiché il palinsesto della seconda parte del pomeriggio della prima rete sarà occupato dallo Zecchino d’oro, che Carlo Conti condurrà con la partecipazione di Mara Venier. La kermesse quest’anno viene trasmessa eccezionalmente in un solo giorno, trattandosi dell’edizione che sarebbe dovuta andare in onda la prima settimana di dicembre 2020 ma che è stata rimandata a causa della pandemia. Di conseguenza Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera tornerà regolarmente in onda, dopo la puntata di oggi, tra due settimane, esattamente il 6 giugno.

Da noi… a ruota libera, ultime puntate per Francesca Fialdini: poi la terza edizione?

Andrà in onda ancora per una sola domenica Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini farà infatti compagnia al pubblico di Rai1 con l’ultimo appuntamento il 6 giugno. Non si sa ancora se il programma avrà una terza edizione, ma visto il grande successo ottenuto quest’anno ancora più dell’anno scorso, è lecito pensare che Francesca Fialdini (che ieri ha lanciato un messaggio importante) sarà di nuovo in video la domenica pomeriggio a partire da settembre.

Francesca Fialdini, oggi nuova puntata di Da noi… a ruota libera alle 17:20: ospiti e anticipazioni

Tra gli ospiti di Francesca Fialdini della puntata di Da noi a ruota libera di oggi Francesca Fialdini ci sono Flavio Insinna, Giovanna Botteri e non solo. Appuntamento fissato come sempre dopo l’edizione breve del telegiornale di metà pomeriggio