X


Daniela Martani fa un annuncio dopo L’Isola: “È arrivato il momento”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani annuncio

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani fa un annuncio: “Penso sia arrivato il momento”

Ieri sera Daniela Martani non era nello studio dell’Isola dei Famosi. Ad annunciarlo è stata lei poco prima della diretta, senza però rivelare il motivo. Cosa ci sarà sotto? Chissà, intanto poco fa la donna, sempre molto attiva sui social, ha pubblicato un post su instagram in cui ha rivelato ai suoi tanti follower di essere arrivata alla conclusione di voler fare una profonda riflessione su se stessa per capire meglio che persona vorrà essere in futuro (il suddetto post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Credo sia arrivato il momento di attuare una profonda riflessione su me stessa, su che tipo di persona voglio essere davvero, da chi voglio essere circondata e cosa voglio realizzare…”

E con tutta probabilità è la prima volta che Daniela Martani mostra ai suoi fan anche questo suo lato caratteriale molto più riflessivo.

Daniela Martani dopo L’Isola dei Famosi ammette: “Ho molti dubbi”

Daniela Martani dell’Isola dei Famosi, dopo aver annunciato su instagram di credere sia arrivato il momento di riflettere su se stessa e su ciò che vuole fare nella vita, ha anche fatto un’altra confessione. Difatti l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, che ore fa ha scritto un curioso post, ha dichiarato che al momento ha tanti dubbi e poche certezze, ma è anche ben conscia di voler vivere la vita a 360 gradi fino al suo ultimo respiro:

“Ho molti dubbi e poche certezze so solo che voglio vivere nella verità…”

Daniela Martani ha poi dichiarato di voler cambiare assolutamente tanti aspetti della sua vita, cogliendo l’occasione per domandarsi se in tutta la sua vita abbia seminato bene.

Isola, Daniela Martani confessa: “Siamo i primi a mancare di rispetto a noi stessi”

Daniela Martani de L’Isola dei Famosi, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha poi fatto un’altra riflessione:

“Quando ci mancano di rispetto, siamo i primi a mancare di rispetto a noi stessi, quando non ci sentiamo amati dagli altri siamo i primi a non amarci abbastanza…”

Insomma Daniela Martani, con questo suo post, ha voluto fare una lunga riflessione sulla sua vita. Intanto si segnala che oggi l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che ieri è finita nell’occhio del ciclone per aver attaccato Fedez, sarà tra gli ospiti di Pomeriggio 5 per commentare ciò che è successo ieri sera in puntata.