X


Daniela Martani su Tommaso Zorzi sbotta: “Ecco perchè mi dava contro”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani annuncio

Tommaso Zorzi nel mirino di Daniela Martani: “Ecco perchè mi dava contro”

Ieri sera in studio all’Isola dei Famosi è arrivato Gilles Rocca, il quale si è finalmente chiarito con Tommaso Zorzi dopo la brutta discussione avuta settimane fa. In questa circostanza l’ex naufrago ha chiesto umilmente scusa all’opinionista de L’Isola, asserendo di aver capito di essere stato davvero poco rispettoso nei suoi confronti. L’influencer ha quindi risposto di averlo sostenuto inizialmente perchè è un bel ragazzo, aggiungendo però che con il tempo ha cambiato idea sul suo conto. E questa risposta è stata poco gradita da Daniela Martani, la quale ha tuonato su twitter. Cosa ha detto? Daniela Martani si è scagliata contro Tommaso Zorzi, ipotizzando che la attaccasse solo perchè attratto da Gilles (post disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Capito? Quindi mi dava contro quando discutevo con Gilles solo perché lui è bono…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Daniela Martani festeggia l’eliminazione di Francesca Lodo da L’Isola: “Evviva”

Daniela Martani nel periodo in cui ha vissuto a Playa Reunion all’Isola dei Famosi ha avuto diversi ‘nemici’, tra i quali anche Francesca Lodo. Quest’ultima ieri sera ha perso il televoto contro Roberto Ciufoli. Difatti i telespettatori hanno preferito che a rimanere in gioco rimanesse il popolare comico a suo scapito. E ovviamente Daniela Martani, che giorni fa ha attaccato Gilles Rocca, ha festeggiato su twitter l’eliminazione della sua rivale di sempre a L’Isola dei Famosi (si ricorda che le due si sono scontrate in più occasioni): “Evviva…Fuori Francesca Lodo…” E chissà se la produzione nelle prossime settimane metterà Francesca Lodo e Daniela Martani l’una di fronte all’altra, nel tentativo di farle chiarire.

Isola dei Famosi, Daniela Martani confessa: “E’ stata un’esperienza unica”

Daniela Martani è anche molto attiva su instagram. E giusto poche ore fa ha pubblicato una foto insieme a Giuseppe Braida e Brando Giorgi. Nella didascalia della suddetta foto Daniela Martani non ha fatto mistero che vorrebbe tanto rifare un’esperienza simile proprio con queste persone:

“Quanto vorrei tornare indietro ai tempi in cui eravamo tutti insieme li all’isola, un’esperienza che replicherei subito, proprio con queste persone qui…”

Intanto c’è chi vorrebbe Daniela Martani al GF Vip 6. Alfonso Signorini potrebbe darle questa possibilità?