X


Isola, Gilles Rocca attaccato nuovamente da Daniela Martani: “È un cafone”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani Gilles Rocca Isola dei Famosi

Gilles Rocca nel mirino di Daniela Martani dopo L’Isola dei Famosi: “E’ un cafone”

Gilles Rocca è stato uno degli ultimi concorrenti eliminati dall’Isola dei Famosi. Quest’ultimo non è riuscito a ottenere le simpatie del pubblico, soprattutto per i suoi modi di fare ritenuti un po’ troppo fuori dalle righe. L’uomo è riuscito anche a ricevere critiche da diversi concorrenti (anche ex), tra i quali Daniela Martani. Difatti quest’ultima, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito in tutte le edicole proprio oggi, non si è certo fatta problemi ad attaccarlo, arrivando a dargli del cafone:

“E’ un uomo molto arrogante e cafone, ma soprattutto ha un problema nel gestire la rabbia…”

Isola dei Famosi, Daniela Martani su Gilles Rocca: “Mi sono ricreduta su di lui”

Daniela Martani, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha anche dichiarato di aver tifato per Gilles Rocca ai tempi di Ballando con le stelle, pensando abbia fatto davvero una bella figura. Purtroppo però la donna non ha nascosto che nel momento in cui l’ha conosciuto a L’Isola dei Famosi ha cambiato opinione nei suoi confronti:

“Mi sono dovuta ricredere su di lui…Non voglio parlarne male, ma quando c’era lui l’atmosfera all’Isola diventava sempre pesante..”.

Daniela Martani, che giorni fa ha espresso una sua opinione su Maria De Filippi, ha poi dichiarato di credere che il suo presunto problema legato all’aggressività affonderebbe le radici nel passato: “Mi ha raccontato di essere cresciuto in strada, dove le risse si sprecavano…”

Daniela Martani dopo L’Isola dei Famosi: “Gilles Rocca? Mi ha ricordato mio padre”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Daniela Martani cosa l’ha più ferita del comportamento di Gilles Rocca all’Isola dei Famosi. E l’ex naufraga non ha fatto mistero che alcuni comportamenti tenuti da Gilles le hanno ricordato suo padre: “Anche lui mi rispondeva sempre in maniera aggressiva…” Gilles Rocca e Daniela Martani avranno modo di chiarirsi nelle prossime settimane?