X


Deddy dopo la finale di Amici confessa: “Sto ancora aspettando lo sfidante”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Deddy Amici

Amici, Deddy ironizza sulla finale: “Sto ancora aspettando lo sfidante”

Deddy uno dei cantanti della ventesima edizione di Amici è stato intervistato dal giornalista Santo Pirrotta su Whoopsee. Il giovane artista riguardo al fatto se si aspettava di arrivare in finale, ha ironizzato ammettendo:

“Io dal pomeridiano che dovevo uscire. Sto ancora aspettando lo sfidante che mi faceva andare a casa. Non pensavo di arrivare in finale”.

Deddy sul suo ingresso al serale di Amici 20: “Ero già rassegnato pronto a tornare a casa”

Il cantante Deddy si è raccontato in un’intervista concessa a Whoopsee, dopo la partecipazone ad Amici 20. Per iniziare il giovane artista quando il giornalista Santo Pirrotta gli ha chiesto quale emozione prova per il fatto che partirà con il suo live a Milano a dicembre 2021 ha affermato: “Non ci credo. Un’emozione unica. E’ bellissimo”.

L’ex allievo di Rudy Zerbi a questo punto ha fatto fatto sapere qual’è il ricordo più bello dell’esperienza vissuta nel noto talent show, pronunciando le testuali parole:

“Sicuramente quando ho preso la felpa del serale è stato un momento bellissimo. Io ero già rassegnato pronto a tornare a casa a riabbracciare mamma, papà e mio fratello”.

Amici, Deddy dopo l’esperienza nel talent svela: “Ho acquisito tantissima sicurezza”

Sempre nel corso dell’intervista, Deddy ha raccontato cos’è successo durante il primo provino fatto per entrare ad Amici 20: “Sono arrivato con papà e sentivo gli altri che cantavano prima di me ed erano tutti bravissimi. Non avevo mai cantato davanti a nessuno. Nella saletta guardavo per terra. Ero in imbarazzo totale”.

Rispondendo alla domanda se si sente più sicuro, il giovane cantante che nei giorni scorsi dopo la finalissima del programma ha detto che non è per niente una sconfitta per lui, ha dichiarato:

“In realtà dal serale ho acquisito tantissima sicurezza. E’ proprio una svolta mentale. Ho passato tutto il pomeridiano con un blocco. Andavo sul palco e avevo paura del pubblico e dei giudizi”.

Infine quando il giornalista Santo Pirrotta gli ha domandato come mai scrive le sue canzoni la notte, Deddy ha affermato: “Fondamentalmente nella notte quando ci sdraiamo nel letto i pensieri ci avvolgonono. Trovi qualcosa dentro di te di cui vuoi parlare ed esternare”.