X


Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati dopo Amici 20? L’indizio

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rosa Eliminata Amici 2021

Deddy e Rosa si sono lasciati? L’indizio ad Amici 20: lei assente dal video dei ricordi

Non è chiaro cosa sta succedendo tra Deddy e Rosa, ma da un po’ sul web circolano dubbi. In molti si chiedono se Deddy e Rosa stanno ancora insieme e la risposta ufficiale non c’è. I dubbi sono iniziati da quando Rosa Di Grazia ha iniziato a parlare sempre meno di Deddy sui social. A peggiorare le cose è quanto accaduto ad Amici 20 durante il daytime di oggi. Qui infatti Deddy ha rivissuto il video del percorso di Amici, con tutti i momenti più importanti. Inaspettatamente di Rosa nel video nemmeno l’ombra. Perfino Aka, che con Martina si è lasciato da tempo, ha rivissuto i momenti con lei nel video. Dunque Deddy e Rosa si sono lasciati? Forse qualcosa non va e la produzione ha preferito non turbare il ragazzo in vista della Finale.

Deddy e Rosa stanno ancora insieme? Nessun ricordo nel video dei finalisti

In attesa della Finale Amici 2021 ogni ragazzo rimasto in gara sta ricevendo il video che riassume il proprio percorso. Oggi è toccato a Deddy e, come sopradetto, di Rosa Di Grazia nessuna traccia. Ma a stupire ancora di più è il fatto che né Deddy né Maria De Filippi hanno mai nominato la ragazza. Addirittura quando Maria ha chiesto a Deddy quali fossero i momenti più importanti lui non ha nominato la sua fidanzata (ex?). Su Deddy e Rosa i dubbi si fanno sempre più insistenti.

Deddy sulla Finale Amici 2021: “Mi sento felicissimo”

Nessun accenno a Rosa, da parte di Deddy che ha preferito commentare il proprio percorso singolarmente. La conduttrice ha chiesto all’allievo come si sente in vista di Amici Finale 2021 di sabato. Dunque Deddy dopo la sorpresa della De Filippi ha detto che sta bene. L’allievo ha confessato di sentirsi leggero e di voler viversela al meglio. “Sono felicissimo” ha concluso Deddy.