X


Diletta Leotta difesa da Maurizio Costanzo: “Su di lei critiche ingenerose”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Gossip
foto Diletta Leotta

Diletta Leotta al centro delle polemiche, Maurizio Costanzo confessa: “Critiche ingenerose”

Sull’ultimo numero del magazine Nuovo una lettrice ha scritto una lunga email a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica in cui parla di Televisione. Il motivo? Ha voluto chiedergli il perchè la Rai non si sia mai fatta avanti per ingaggiare una conduttrice talentuosa come Diletta Leotta, che spesso viene criticata ingiustamente. A quel punto il marito di Maria De Filippi ha risposto alla lettrice di pensarla allo stesso modo, asserendo di essere convinto che molte di queste critiche mosse nei suoi confronti siano del tutto ingenerose perchè ci sarebbe troppo pregiudizio:

“Si è spesso detto di lei che ostenta troppo la sua femminilità a scapito delle sue competenze: critica ingenerosa perchè è brava…”

Maurizio Costanzo su Diletta Leotta confessa: “E’ un’ottima risorsa per la Tv italiana”

Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, parlando ancora di Diletta Leotta, ha anche fatto un’altra interessante considerazione. Difatti il popolare giornalista, che mercoledì scorso ha fatto un importante annuncio su Zorzi e Oppini, ha rivelato di credere che Diletta Leotta abbia già mostrato tutto il suo valore sia su Sky che su Dazn. Per tale ragione non ha avuto il minimo dubbio nel considerare la conduttrice una risorsa per la Tv italiana:

“Credo che sia un’ottima risorsa per la Tv, a prescindere da dove decida di andare a lavorare…”

Successivamente Maurizio Costanzo ha anche scagliato una piccola frecciatina alla Rai, asserendo che un tempo era la ‘terra promessa’ per ogni presentatore, ma adesso le cose sarebbero cambiate: “Ci sono tanti canali in cui andare a lavorare…”

Diletta Leotta a Dazn, Maurizio Costanzo sicuro: “Lì è perfetta”

Il marito di Maria De Filippi ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo asserendo senza tanti giri di parole di credere che Diletta Leotta, la quale è stata criticata da Alba Parietti, non debba avere fretta nel programmare il suo futuro in Tv, aggiungendo che a Dazn sarebbe al momento perfetta: “Ha tutto il tempo per decidere il da farsi e a Dazn è perfetta…” E in effetti Diletta Leotta è ormai diventata il volto della Tv in streaming.