X


Diletta Leotta, ospite svela retroscena a Domenica Live: “Anni fa…”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Domenica Live
Foto Diletta Leotta

Domenica Live, Antonella Mosetti sullo sfogo di Diletta Leotta contro i paparazzi: “Anni fa avrebbe fatto carte false”

Non si placa la polemica intorno a Diletta Leotta contro i paparazzi, dopo il lungo post scritto sul suo profilo Instagram. Anche oggi se ne è parlato, a Domenica Live, con numerosi ospiti. In particolare si è discusso delle foto Diletta Leotta che la ritraggono con il figlio del presidente della Roma. Con quest’ultimo potrebbe avere una storia da dicembre, visto che le foto risalgono a quel periodo pur uscendo solo adesso. Ad oggi Diletta Leotta non ha ancora replicato alle foto, ma ha attaccato i paparazzi. Dunque Antonella Mosetti a Domenica Live ha detto:

“La conosco, è una bravissima ragazza. Però tanti anni fa avrebbe fatto carte false per fare parte di questo mondo. Ora ci sputi sopra? Ma ringrazia e beata te”.

Diletta Leotta, frecciata di Barbara d’Urso a Domenica Live con i paparazzi: “Le state rovinando la vita”

Negli ultimi giorni le critiche su Diletta Leotta arrivano da più parti. Proprio recentemente Barbara d’Urso ha criticato Diletta Leotta, consigliandole di stare zitta. Oggi durante Domenica Live la conduttrice ha rincarato la dose. Tutto è avvenuto mentre c’erano due paparazzi in studio come ospiti. Prima di lanciare il servizio sulla Leotta la d’Urso ha detto loro, ironizzando:

“Le state rovinando la vita”.

Diletta Leotta criticata dagli ospiti di Domenica Live. Giovanni Ciacci: “Lei brava a giocare”

Durante il talk tutti gli ospiti si sono schierati contro Diletta Leotta e i suoi tanti flirt. Ad esempio Patrizia Groppelli a Domenica Live ha detto che della Leotta si parla solo dei suoi amori. Ancora, secondo Giovanni Ciacci, essere paparazzata le fa comodo. D’altronde, a detta di Ciacci, se non vuole farsi paparazzare saprebbe benissimo come fare. “Lei è brava a giocare” ha aggiunto Ciacci. Tuttavia ci pensa Maurizio Costanzo a difendere Diletta Leotta, parlando di critiche ingenerose nei suoi confronti.