X


Don Matteo, Daniela Ferolla ammette: “Tornare a recitare? Aperta a tutto”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Daniela Ferolla a Tv Talk

Daniella Ferolla a Tv Talk: “Tornare a recitare in Don Matteo? Aperta a tutto”

Daniella Ferolla da anni è la conduttrice di Line Verde ed adesso dello spin-off Linea Verde Life in onda il sabato alle 12.30 su Rai1. Negli anni scorsi però, Daniela Ferolla si è anche cimentata nella recitazione, ha preso parte infatti nella fiction Don Matteo con Terence Hill nella quinta stagione. La conduttrice, ospite nella puntata di oggi 15 maggio di Tv Talk, ha rivelato di essere pronta per ritornare sul set e recitare in questa o atre fiction:

“Recitare è il mio primo amore, da quando sono piccolina ho sempre fatto diverse cose poi mi è arrivata l’occasione di condurre e mi piaceva sperimentare. Tornare in Don Matteo o altro? Perché no, sono aperta a tutto.”

Linea Verde, Daniela Ferolla rivela a Tv Talk: “Lavoro benissimo con le donne”

Durante l’intervista a Tv Talk, Daniela Ferolla oltre ad esprimere la sua volontà di tornare a recitare in Don Matteo, ha parlato del suo programma Linea Verde Life che conduce insieme a Marcello Masi. Nel corso degli anni la conduttrice è sempre stata affiancata da uomini da Patrizio Roversi a Federico Quaranta fino a Masi, dunque, rispondendo ad una domanda degli analisti se le piacerebbe lavorare con delle donne ha rivelato categorica:

“Non vedo l’ora sarebbe bellissimo perché da sempre ho molto lavorato bene con le donne, in redazione siamo quasi tutte donne ed andiamo d’accordissimo.”

Tv Talk, Daniela Ferolla su Line Verde Life: “Cerchiamo di sensibilizzare sulla sostenibilità”

Infine, Daniela Ferolla (che di recente ha fatto una triste confessione a Storie Italiane) ha concluso l’intervento nel programma di Massimo Bernardini parlando del suo Linea Verde Life: “Cerchiamo di sensibilizzare sulla sostenibilità e su argomenti di questo tipo.” Il programma sta ottenendo degli ottimi ascolti raggiungendo uno share del 16% con una media di quasi 2 milioni di telespettatori.