X


Donatella Rettore, disfatta a Soliti Ignoti: “Mi dispiace moltissimo”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Musica
foto Donatella Rettore 6 maggio

Soliti Ignoti, Donatella Rettore non ce l’ha fatta a vincere per beneficenza: “Mi dispiace molto”

Non è riuscita ad aggiudicarsi i 10.000€ in palio, da donare in beneficenza, a Soliti Ignoti Donatella Rettore, ospite di Amadeus nella puntata di stasera. Al momento di abbinare uno degli otto ignoti al parente misterioso, la sua scelta è ricaduta sull’ignoto sbagliato anche se, come il padrone di casa Amadeus prima della chiusura della trasmissione ha fatto notare, per un attimo Donatella ha esitato vedendo una certa somiglianza tra il parente misterioso e l’altro ignoto. “Nooo! Lo avevi detto! Ad un certo punto ti eri accorta della somiglianza” ha commentato dispiaciuto per la mancata vittoria Amadeus, mentre Donatella Rettore ha risposto: “Mi dispiace moltissimo”.

Donatella Rettore e le parole per Amadeus all’inizio della puntata di Soliti Ignoti: “Sto bene quando vedo te”

E’ stata comunque una puntata molto divertente quella di Soliti Ignoti-Il ritorno di oggi, giovedì 6 maggio 2021, grazie alla simpatia di Donatella Rettore, alla quale Amadeus all’inizio della trasmissione, prima di dare il via ufficiale al gioco chiamando al centro del palco l’ignoto numero 1, ha chiesto: “Come stai?”. A tale domanda la cantante ha risposto con una sorta di complimento, dicendo ad Amadeus:

Sto bene quando ti vedo!

Amadeus ha poi ricordato i tanti Festivalbar che si sono svolti in passato all’Arena di Verona, con Donatella Rettore tra i cantanti.

Soliti Ignoti, Donatella Rettore ospite di Amadeus: “E’ una grande amica”

“Questa sera gioca con noi un’amica” ha asserito Amadeus invece al momento di presentarla. I due, lo ricordiamo, qualche anno fa hanno condiviso l’esperienza a Ora o mai più, dove Amadeus è stato il conduttore e Donatella Rettore una dei coach. Nell’edizione in questione la Rettore ha avuto come allieva la collega Donatella Milani, con la quale c’è stata anche una lite nel corso delle puntate, fortunatamente poi chiarita e superata.