X


È sempre mezzogiorno, ritardo. Antonella Clerici: “Iniziamo 20 minuti dopo”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Programmi Tv
foto Clerici Moroni 11 maggio

È sempre mezzogiorno parte tardi, Antonella Clerici a inizio diretta: “Cominciamo 20 minuti dopo”

Puntata un po’ più breve del solito quella di È sempre mezzogiorno di oggi, martedì 11 maggio 2021: Antonella Clerici e i suoi compagni di viaggio sono infatti arrivati in video quasi mezz’ora dopo rispetto al consueto orario, poiché Rai1 fino alle 12.20 circa ha trasmesso uno speciale a cura del telegiornale dedicato alla cerimonia di assegnazione dei David di Donatello, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, con la conduzione di Geppi Cucciari.

Prendiamo la linea con 20 minuti di ritardo, avete visto che c’è stata la cerimonia dei David di Donatello al Quirinale

ha quindi spiegato Antonella Clerici all’inizio della diretta, affiancata da Anna Moroni, sua ospite per tutta la settimana, che ha commentato: “Che meraviglia”, riferendosi ovviamente ai David di Donatello.

Antonella Clerici in onda con circa 20 minuti di ritardo: il nome del programma diventa ‘È sempre mezzogiorno… o quasi’

E visto il cambio dell’orario di inizio, il titolo del programma oggi è stato modificato in ‘È sempre mezzogiorno… o quasi’ e la puntata si è aperta con il semplice sottofondo musicale della sigla, senza la tradizionale canzone eseguita da Antonella Clerici.

È sempre mezzogiorno, ascolti: ieri oltre il 15% di share per la reunion di Antonella Clerici e Anna Moroni

Quella di oggi è stata la seconda puntata di È sempre mezzogiorno con Anna Moroni ospite: l’appuntamento di ieri, il primo al quale Anna ha preso parte ritrovando nelle cucine televisive Antonella Clerici dopo oltre quindici anni trascorsi insieme in quel de La prova del cuoco, è stato seguito da una media di quasi 1milione 800mila telespettatori e più del 15% di share.
Un’ospitata, quella di Anna Moroni, che dopo la diretta di È sempre mezzogiorno è proseguita a casa di Antonella Clerici, come dimostra la foto pubblicata su instagram ieri pomeriggio.