X


Elisa Isoardi a Verissimo confessa: “Ho trattato male mia mamma”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Verissimo
foto Elisa Isoardi verissimo isola

Verissimo, Elisa Isoardi ammette: “Ho trattato male mia mamma”

Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha appena finito di intervistare Elisa Isoardi. Ovviamente quest’ultima ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi, non facendo mistero di esserci rimasta molto male nel momento in cui è stata costretta a abbandonare dopo essersi fatta male all’occhio. Proprio in Honduras la donna ha raccontato di aver avuto in questi ultimi anni qualche incomprensione di troppo con la madre. Per tale ragione Silvia Toffanin ha colto la palla al balzo per domandarle cos’è successo tra loro. E Elisa Isoardi ospite oggi a Verissimo ha confessato senza indugio alcuno che il loro rapporto si è molto raffreddato per la mancanza di dialogo, arrivando ad ammettere che per un certo periodo l’ha purtroppo trattata anche male:

“Ci siamo allontanate…Io mi ero allontanata e alla fine ho sbagliato…Ammetto di averla trattata male…Mi spiace dirlo…A volte si sbaglia…”

Elisa Isoardi a Verissimo confessa: “Ce l’avevo con me stessa”

Silvia Toffanin, dopo aver ascoltato in religioso silenzio questa confessione, ha domandato a Elisa Isoardi se ha trattato male sua mamma perchè magari ha fatto qualcosa che potrebbe averla infastidita. E la donna, il cui ex compagno di ballo è tornato a parlare della loro esperienza a Ballando, ha immediatamente risposto alla conduttrice di Verissimo che in realtà ce l’aveva con se stessa:

“Non ce l’avevo con lei…Probabilmente ce l’avevo con me stessa…E lei questo l’ha capito…”

Elisa Isoardi ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin non ha poi fatto mistero che in un certo periodo della sua vita ha preso strade sbagliate: “Probabilmente dovevo riordinare un po’ di cose nella mia vita…” Per fortuna le due donne si sono poi ritrovate, e il loro rapporto è tornato ad essere meraviglioso come un tempo.

Elisa Isoardi sul suo futuro dopo L’Isola dei Famosi: “Mi piacerebbe fare il tipo di Tv che guardo”

Silvia Toffanin ha poi concluso questa intervista a Verissimo chiedendo a Elisa Isoardi quali sono i suoi progetti per il futuro adesso che la sua esperienza all’Isola dei Famosi si è conclusa. E Elisa Isoardi a Verissimo, che ha recentemente parlato della sua esperienza a L’Isola, ha subito dichiarato di voler fare Tv:

“Mi piacerebbe fare Tv che a me piace guardare…Una Tv gentile, diretta e vera…”

La conduttrice di Verissimo ha quindi salutato la sua ospite, augurandole di poter realizzare questo suo obiettivo.