X


Elisa Isoardi, Raimondo Todaro svela a Detto Fatto: “Successo di tutto”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Raimondo Todaro a Detto Fatto

Elisa Isoardi, Raimondo Todaro rivela su Ballando con le stelle: “Con lei è successo di tutto”

Sono passati mesi, ormai, da quando Ballando con le stelle è finito ma ancora si continua a parlare di una delle coppie più chiacchierate dello show di Milly Carlucci: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. La conduttrice nel frattempo ha archiviato quell’esperienza ed è approdata all’Isola dei famosi, salvo poi doversi ritirare prematuramente per un infortunio. Il ballerino, invece, che successivamente è stato il coreografo de Il cantante mascherato è tornato a parlare del rapporto con Elisa Isoardi nella puntata di oggi di Detto Fatto in cui era ospite. Raimondo Todaro ha rivelato:

“Mi sono trovato benissimo, c’era un sacco di feeling e al tempo stesso è stata un’edizione particolare, ci stuzzicavamo parecchio c’era una sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto.”

Milly Carlucci, Raimondo Todaro confessa a Detto Fatto: “Mi ha insegnato professionalità e umiltà”

Raimondo Todaro ormai è strettamente legato a Ballando con le stelle, da quando a 18 anni infatti è uno dei ballerini professionisti dello show ed adesso che di anni ne ha 34 ha fatto può fare dei bilanci su questa esperienza. Raimondo Todaro a Detto Fatto ha confessato su Milly Carlucci:

“È come una seconda mamma, capisce come stai senza dire nulla mi ha insegnato professionalità ed umiltà: se ce bisogno di fare le pulizie le fa purché lo spettacolo vada avanti.”

mentre da Bianca Guaccero su Ballando ha rivelato che delle sue 5 vittorie quella che ha più nel cuore è con Giusy Versace.

Raimondo Todaro sulla fine della relazione con Francesca Tocca: “Rimasti molto amici”

Raimondo Todaro ospite a Detto Fatto, infine, ha fatto una confessione sulla sua vita privata, sulla fine del suo matrimonio con Francesca Tocca ha ammesso:

“Quando vivi un grande amore come il nostro la separazione avviene perché c’è talmente tanto rispetto da non poter accettare un amore minore. Siamo rimasti molto amici.”

Poco prima, invece, Bianca Guaccero ha avuto un problema con il vestito.