X


Raimondo Todaro, annuncio sui prossimi progetti in tv: “Vi aspetto”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Raimondo Todaro 15 maggio

Raimondo Todaro rompe il silenzio sui prossimi progetti in tv, l’annuncio: “Vi aspetto”

Raimondo Todaro non è solo uno dei ballerini professionisti dello show di Milly Carlucci da molte edizioni ma anche un vero e proprio personaggio televisivo spesso al centro del gossip per la sua storia d’amore prima e per la separazione poi con Francesca Tocca, anche lei ballerina che attualmente lavora nel talent Amici di Maria De Filippi. Il professionista siciliano oltre che a Ballando con le stelle e stato anche uno dei coreografi di un altro programma di Milly Carlucci Il cantante mascherato. Adesso, Raimondo Todaro attraverso delle Instagram stories sul suo profilo ufficiale ha rivelato che presto sarà in tv.

Detto Fatto, Raimondo Todaro ammette su Bianca Guaccero: “È la numero uno”

Raimondo Todaro, nel dettaglio, ha annunciato che domani sarà ospite di Detto Fatto, trasmissione condotta dalla sua amica Bianca Guaccero. Il maestro di Ballando con le stelle, infatti, postando una foto tra le sue Instagram stories ha annunciato:

“Attese in camerino…vi aspetto domani su Rai2 a Detto Fatto con la numero 1 Bianca Guaccero”.

Dunque, Raimondo Todaro domani 7 maggi sarà ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto, il ballerino alla conduttrice pugliese concederà una lunga intervista nella rubrica A tu per tu(torial) tra vita privata e carriera. I due sono amici di lunga data e spesso anche pubblicamente si sono scambiati parole di stima. Raimondo Todaro, tra l’altro, di recente si è espresso su due signore della tv come Milly Carlucci e Maria De Filippi.

Bianca Guaccero, Raimondo Todaro ospite per l’ultima puntata di Detto Fatto

L’ultima puntata di Detto Fatto della stagione andrà in onda domani 7 maggio e si concluderà in bellezza con un ospite d’eccezione: Raimondo Todaro. Nella puntata di oggi della trasmissione di Rai2, invece, Bianca Guaccero non è riuscita a trattenere le lacrime.