X


Elisabetta Gregoraci fa un chiarimento: “L’amore? Lo sto ancora cercando”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Gossip

Elisabetta Gregoraci, frecciata a Stefano Coletti? “L’amore è fatto di rispetto”

Elisabetta Gregoraci negli ultimi giorni è stata al centro del gossip a causa della sua presunta relazione con il pilota Stefano Coletti. Voci di una liaison tra i due si rincorrevano già dalla partecipazione della showgirl calabrese al GF Vip, quando il pilota ha fatto alcuni gesti inequivocabili per conquistare il cuore di Elisabetta. Ma in quell’occasione la Gregoraci smentì il flirt con il pilota affermando che fosse solo un amico conosciuto a Montecarlo. Nei giorni scorsi proprio Stefano Coletti è uscito allo scoperto pubblicando sul suo profilo Instagram alcune foto che lo ritraggono insieme ad Elisabetta Gregoraci, quasi come se avesse voluto ufficializzare un sentimento. Il risultato però è stato quello di scatenare un polverone mediatico, a cui Elisabetta Gregoraci ha risposto proprio poco fa. La showgirl ammette di essersi presa del tempo per riflettere prima di dire la sua: “Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi. L’amore è qualcosa di grande e di impalpabile. Fatto di rispetto delle persone. Dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io l’amore lo sto ancora cercando”.

Elisabetta Gregoraci nega di avere una relazione: “Quando sarà, sarò io a farvelo sapere”

Le parole di Elisabetta Gregoraci sono una chiara risposta al gesto di Stefano Coletti. La showgirl fa chiaramente riferimento al fatto che una persona innamorata debba avere rispetto dell’altro, dei suoi tempi, cosa che evidentemente il pilota non ha fatto, scatenando il gossip con la pubblicazione di quelle foto. Chiarita la sua posizione in merito alla faccenda, Elisabetta Gregoraci, che ricondurrà Battiti Live, ammette di credere ancora molto nell’amore e che non smetterà di cercarlo, in più aggiunge: “Quando sarà, sarò io a farvelo sapere”.

Elisabetta Gregoraci, retroscena vita privata: “Ho fatto scelte sbagliate”

Elisabetta Gregoraci, nella storia pubblicata su Instagram a chiarimento degli ultimi avvenimenti, fa riferimento al fatto che nonostante sia un personaggio pubblico, cerchi di proteggere sempre la sua privacy. Evidentemente la showgirl è rimasta molto scossa dal gossip scatenato negli ultimi giorni, per questo ha voluto sottolineare di essere anche lei una donna con le sue fragilità: “Come tutte voi sono stata innamorata. Ho sofferto per amore. Ho fatto scelte sbagliate…Ma questo fa parte della vita”.