X


Elisabetta Gregoraci sottovalutata dopo il GF Vip? Costanzo: “Serve tempo”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elisabetta Gregoraci Domenica In

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci troppo sottovalutata? Costanzo: “Serve tempo”

Una lettrice del settimanale Nuovo ha voluto mandare un’email a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica in cui parla di Tv, per fargli sapere di non essere per nulla contenta che Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip non abbia ancora avuto una vera e propria occasione. Secondo la lettrice in questione averla confermata alla conduzione dello show estivo Battiti Live non sarebbe questa gran cosa: “Tornerà a fare un programma di serie B…Non le sembra un po’ poco?” A quel punto Maurizio Costanzo ha rivelato di credere che Elisabetta Gregoraci dovrebbe avere molta perseveranza per far bene questo mestiere: “Per fare bene questo lavoro servono tempo e perseveranza…”

Maurizio Costanzo su Elisabetta Gregoraci: “Può ambire a restare sulla cresta dell’onda”

Maurizio Costanzo, in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi aggiunto di credere fermamente che Elisabetta Gregoraci abbia davvero talento come conduttrice. Per tale ragione dovrebbe semplicemente pazientare ancora un pochino in quanto in futuro potrebbe restare a lungo sulla cresta dell’onda:

“Elisabetta Gregoraci è una giovane conduttrice e, se avrà pazienza, penso possa ambire a restare sulla cresta dell’onda…”

E con tutta probabilità Maurizio Costanzo non ha tutti i torti. Difatti Elisabetta Gregoraci, che è alla ricerca dell’amore, ha già dimostrato in più occasioni di che pasta è fatta nei panni di conduttrice.

Battiti Live, Maurizio Costanzo svela: “Non è uno show di serie B”

Il marito di Maria de Filippi ha poi voluto difendere lo show dalle critiche della lettrice del magazine Nuovo. Difatti quest’ultima non si è fatta tanti problemi a definirlo un ‘programma di serie B’. E Maurizio Costanzo non si è certo nascosto dietro a un dito asserendo dapprima che ogni show ha una sua dignità e importanza, e successivamente ha rivelato che definire Battiti Live un programma di serie B non è giusto anche e soprattutto perchè vi partecipano artisti molto importanti: “Non lo definirei in questo modo, visto che vi partecipano cantanti e musicisti importanti…”