X


Enzo Paolo Turchi fa piangere Eleonora Daniele: “Lassù c’è uno spettacolo”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enzo Paolo ed Eleonora Daniele

Storie Italiane: Enzo Paolo Turchi fa commuovere Eleonora Daniele con il ricordo di Carla Fracci, morta oggi

Giornata di lutto nel mondo dello spettacolo, della danza in particolare: è morta Carla Fracci. All’ètoile della Scala Eleonora Daniele ha dedicato gran parte della puntata di Storie Italiane di oggi, inizialmente parlando di un malore, poi purtroppo dando la notizia della scomparsa. E a ricordare Carla Fracci sul finire della puntata di oggi di Storie Italiane è stato Enzo Paolo Turchi. Intervenuto al telefono, Enzo Paolo ha fatto commuovere Eleonora Daniele dichiarando: “Se ne stanno andando i più grandi… Voglio pensare che lassù ci sia uno spettacolo da organizzare, motivo per il quale ci hanno lasciati”.

Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane per le parole di Enzo Paolo Turchi sulla morte di Carla Fracci

“Mi stai facendo commuovere” ha commentato Eleonora Daniele rivolgendosi ad Enzo Paolo Turchi negli ultimi secondi della puntata di Storie Italiane di oggi, dove poco prima si è detta sconvolta per la morte di Carla Fracci.

Chiudiamo in silenzio, mi sto commuovendo. Mandiamo un “ciao” a Carla Fracci

ha detto in conclusione la conduttrice, senza riuscire a trattenere le lacrime. La trasmissione si è conclusa perciò con le immagini della regina della danza, in uno studio nel quale ha regnato il silenzio più assoluto.

Enzo Paolo Turchi ricorda Carla Fracci a Storie Italiane: “Abbiamo ballato il tuca tuca al Sabato Italiano”

Nel corso dell’intervento telefonico a Storie Italiane Enzo Paolo Turchi parlando della morte di Carla Fracci ha ricordato anche l’ospitata che ha fatto proprio assieme a lei qualche anno fa a Il sabato italiano, programma condotto da Eleonora Daniele, asserendo: “In quell’occasione ho ballato il tuca tuca con lei”.