X


Fariba Tehrani attaccata da Rosaria Cannavò: “Mi ha mandata fuori di testa”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Fariba Tehrani Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò delusa da Fariba Tehrani: “Mi ha mandata fuori di testa”

E’ finita anche questa nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione i telespettatori hanno avuto modo di vedere cosa è successo ai naufraghi dopo la lunga diretta di ieri in cui ci sono stati tantissimi scontri. A polemizzare stavolta è stata Rosaria Cannavò, la quale non ha fatto mistero di esserci rimasta davvero male nell’essere finita in nomination a L’Isola dei Famosi. Difatti la ragazza ha rivelato che non se la sarebbe mai aspettato, soprattutto perchè non ha litigato con nessuno in questa settimana. Quest’ultima ha poi puntato il dito contro Fariba Tehrani, che pare abbia fatto il doppio gioco nei suoi confronti:

“Mi ha mandata fuori di testa…Mi dice sempre quanto sono carina e poi…”

Fariba Tehrani nel mirino di Rosaria Cannavò all’Isola dei Famosi: “Mi ha pugnalata”

Successivamente è stato mostrato il confessionale di Rosaria Cannavò a L’Isola dei Famosi, la quale ha attaccato Fariba Tehrani ancora una volta. Difatti la donna ha fatto presente che la mamma di Giulia Salemi, la quale si è sfogata sui social, pare non sia stata del tutto sincera nei suoi confronti:

“Lei è una persona che viene sempre vicina a dirmi che non mi voterebbe mai, e invece mi ha pugnalata…”

Che Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi sia una stratega? Chissà, intanto Rosaria Cannavò ha già dichiarato di volersi vendicare.

Rosaria Cannavò de L’Isola confessa: “Ecco perchè ho votato Miryea Stabile”

Rosaria Cannavò ha poi rivelato agli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi chi ha nominato ieri sera. E la donna non si è certo nascosta dietro a un dito asserendo di aver votato Miryea Stabile perchè non ha gradito affatto i suoi atteggiamenti tenuti negli ultimi giorni:

“Secondo me è una banderuola sul serio…Ha ragione Angela Melillo…”

Rosaria Cannavò ha poi confessato di credere che Miryea si senta in qualche modo protetta e libera di fare ciò che vuole perchè al suo fianco ci sono Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Avrà ragione a pensarla in questo modo?