X


Flavio Montrucchio su Primo Appuntamento Crociera: “Regaleremo un sogno”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Interviste
Foto Primo Appuntamento In Crociera

Primo Appuntamento Crociera, Flavio Montrucchio svela: “Regaleremo un sogno al pubblico”

Flavio Montrucchio torna in pista e Primo Appuntamento Crociera è pronto al decollo su Real Time. Anzi, forse sarebbe meglio dire è pronto a salpare. Il noto conduttore televisivo torna a raccontare l’amore in questo nuovo programma che sarà ambientato su una gigantesca nave da crociera, e non più un ristorante. Tanti single alla ricerca della loro metà soggiorneranno infatti per una settimana sul mezzo, con la speranza di riuscire nel loro intento. Il successo di Flavio Montrucchio ed il suo Primo Appuntamento è stato forte al punto da ideare questo speciale spin-off che sicuramente si rivelerà un programma azzeccato:

Sarà una declinazione nuova del nostro format, che grazie a un’ambientazione così particolare regalerà al nostro pubblico un’idea di sogno e libertà, ma ovviamente anche di sicurezza. Sarà una vacanza all’insegna dell’amore e del divertimento

rivela Montrucchio in un’ intervista concessa al settimanale Vero TV.

Flavio Montrucchio: “In Primo Appuntamento Crociera non mancheranno i risvolti piccanti”

Flavio Montrucchio, proseguendo la sua intervista con Vero TV ha rivelato cosa potranno attendersi i fan da Primo Appuntamento Crociera, che si preannuncia essere un programma molto curioso e in grado di soddisfare tutte le curiosità degli spettatori: “Non mancheranno neanche i risvolti piccanti, avremo telecamere in alcune cabine e alcuni dei nostri protagonisti approfondiranno la conoscenza anche lì” – confessa il padrone di casa di Primo Appuntamento Crociera – . Altra novità di questo spin-off di Primo Appuntamento riguarda le tempistiche, visto che i partecipanti avranno a disposizione una settimana e non solo una serata.

Primo Appuntamento Crociera, Flavio Montrucchio ricorda: “Ho raccontato tante forme di amore”

Flavio Montrucchio, che nei giorni scorsi ha rivelato una caratteristica di Primo Appuntamento Crociera, ha raccontato a Vero TV di aver visto storie d’amore un po’ in tutte le salse: “Ho raccontato tante forme di amore senza alcuna censura”.