X


Francesca De André in crisi con Giorgio Tambellini: “Momento non idilliaco”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Gossip
foto Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè

Francesca De André confessa la crisi con il fidanzato Giorgio Tambellini: “Momento non idilliaco”

Francesca De André, ex gieffina ed attuale opinionista nei programmi di Barbara D’Urso Pomeriggio 5 e Domenica Live, si è raccontata tra progetti e vita sentimentale in diretta con Francesco Fredella a Rtl 102.5. La nipote di Fabrizio De André e figlia di Cristiano, tuttavia, ha confessato di non star passando un periodo idilliaco con lo storico fidanzato Giorgio Tambellini, anzi dalle sue parole sembra proprio che siano in piena crisi. La ragazza ha infatti rivelato:

“In tutte le coppie ci sono alti e bassi, non è che si vive sempre di momenti belli, però perché raccontare quelli brutti?”

E poi Francesca De André ha confessato la crisi con Giorgio Tambellini: È un momento passeggero che non è idilliaco, ora penso a me stessa.”

Francesca De André sul rapporto con il fidanzato Giorgio Tambellini: “Nulla di bello da dire”

“Invece di stamparmi un bel sorriso finto e farmi delle storie su Instagram dove faccio finta di niente dico la verità. Non dico niente perché non c’è nulla di bello da dire”

ha concluso così Francesca De André il capitolo sulla sua vita sentimentale, con la sua solita schiettezza senza scendere nel dettaglio, ha ammesso che lei ed il suo fidanzato Giorgio Tambellini non stanno affrontando un bel periodo e che sono in crisi. In questi giorni, infatti, molti follower hanno notato che la coppia da tempo non appare più insieme sui social.

Francesca De André annuncia nuovi progetti: “In arrivo il mio primo singolo”

Francesca De André (che ha fatto una gaffe su Vera Gemma), inoltre, ha annunciato di aver un nuovo progetto in cantiere, presto infatti uscirà il suo primo singolo sul quale ha rivelato: “Il brano è nato da un’idea del mio produttore che è molto estroverso, lui ha molte idee riguardanti il lato artistico, musicale, parliamo molto e nascono delle idee. Questo nuovo singolo avrà un ritornello che sarà mezzo in inglese, mezzo in francese.”