X


Gemma Galgani, crollo emotivo a Uomini e Donne: “Fatto scelte sbagliate”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani nuovo crollo

Uomini e Donne, Gemma Galgani scoppia a piangere: “Anch’io ho fatto scelte sbagliate”

In questa nuova puntata di Uomini e Donne Maria De Filippi ha fatto accomodare al centro dello studio la coppia composta da Lisa e Mauro. I due fidanzati hanno annunciato oggi in diretta che il 4 luglio si sposeranno. Un annuncio accolto molto positivamente da tutti i presenti. In questa occasione i promessi sposi hanno anche rivelato che al matrimonio hanno invitato diverse persone del parterre maschile e femminile del programma, tra i quali anche Ida Platano e Gemma Galgani. Quest’ultima ovviamente si è congratulata, non facendo mistero di non vedere l’ora di poter assistere alle loro nozze. Ad un certo punto però Gemma Galgani ha avuto un crollo emotivo a Uomini e Donne pensando alla sua travagliata vita amorosa:

“Non sono mai stata corrisposta anche con le persone giuste, magari a volte ho fatto scelte sbagliate…Mai sentito dire certe parole d’amore…”

Gemma Galgani piange a Uomini e Donne: “Mi rende molto felice essere compresa da qualcuno”

Gemma Galgani in lacrime a Uomini e Donne ha poi confidato a Maria De Filippi di essere comunque felice che molte coppie uscite da questo studio abbiano deciso di condividere le loro emozioni con lei. Difatti la dama di Uomini e Donne, sulla quale ha espresso una sua opinione Isabella Ricci, ha rivelato che proprio questo voler condividere le ha fatto capire di essere stata compresa da qualcuno:

“Mi rende molto felice di essere compresa da qualcuno…Vi ringrazio tantissimo e sono felicissima di venire al vostro…”

Gemma Galgani ha poi aggiunto che almeno le sue emozioni non sono cadute nel vuoto, come invece è successo spesso e volentieri con gli uomini che ha frequentato.

Gossip Uomini e Donne, Lisa a Gemma Galgani: “Arriverà anche per te l’amore”

Successivamente ha preso la parola Lisa, la quale si è rivolta immediatamente a Gemma Galgani di Uomini e Donne. In questa circostanza la donna ha cercato di tirarle su il morale, asserendo di essere sicura che prima o poi troverà l’amore della sua vita. A quel punto è intervenuta Tina Cipollari facendo presente alla futura sposa che Gemma Galgani non ha però tutto questo tempo per accasarsi vista l’età avanzata: “E quando arriva? Ha già 71 anni…” E in studio le risate si sono sprecate.