X


Gemma Galgani, rivelazione su Isabella Ricci: “Sarà difficile per lei…”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani Isabella Ricci UeD

Gemma Galgani su Isabella Ricci: “Sarà difficile trovare a Uomini e Donne quello che si aspetta”

C’è una nuova dama a Uomini e Donne e molti spettatori la considerano già una rivale di Gemma Galgani, ma completamente agli antipodi per quanto riguarda il carattere e il modo di approcciarsi con gli uomini: Isabella Ricci è una bella dama razionale, che sa benissimo quello che vuole, e che non si getterebbe mai tra le braccia del primo che passa, mentre Gemma lascia volare libere le emozioni e si lascia travolgere dalle conoscenze. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Gemma Galgani ha rivelato:

“Sarà difficile per lei trovare a Uomini e Donne quello che si aspetta. E’ eccessivamente severa con i corteggiatori”

Uomini e Donne, Gemma Galgani ammette: “Non mi considero una rivale di Isabella”

Nonostante gli spettatori credano che ci sia una sorta di rivalità tra Isabella Ricci e Gemma Galgani, quest’ultima in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine ha ammesso quanto segue: “Non mi considero una sua rivale. Non so se godo della sua stima. Forse anche ha sperimentato delusioni e sofferenze in amore”. A lei non spaventa piangere in studio e/o illudersi e continua ad andare avanti contro tutti e tutti (soprattutto contro Tina Cipollari).

Gemma Galgani sulla stagione di Uomini e Donne 2021/22: “Bilancio positivo”

Neanche nella stagione 2021/22 di Uomini e Donne la dama torinese Gemma Galgani è riuscita a trovare l’amore eppure lei ha dichiarato: “Bilancio positivo”. Ha fatto nuove interessanti conoscenze positive, qualcuna che ha lasciato il segno e altre molto meno. È rimasta delusa da Aldo (loro due sono stati definiti buffoni dall’opinionista Tina Cipollari), ma chissà che in estate (e prima della chiusura di Uomini e Donne per le vacanze) la dama non riesca a trovare qualcuno in grado di farle aprire il cuore.