X


Gf Vip, Leonardo Pasquinelli rivela: “Alfonso Signorini elemento in più”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto gaffe Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, il ceo di Endemol svela: “Alfonso Signorini il nostro elemento in più”

Il CEO di Endemol Shine Italy Leonardo Pasquinelli ha rilasciato un’intervista a Il Foglio, dove ha parlato di alcuni dei programmi di punta della casa di produzione. Due tra questi sono il Grande Fratello Vip e Lol-Chi ride è fuori. Il primo non ha bisogno di particolari presentazioni, domina i palinsesti di Canale Cinque da anni e con vip che ritrovano popolarità ad ogni edizione,  il secondo è esploso nelle ultime settimane. Il dirigente di Endemol Leonardo Pasquinelli ha detto la sua su questi programmi:

Alfonso è instancabile e nel GF si trova nel suo habitat naturale. Il pubblico capisce che il primo a divertirsi è proprio lui. E’ il nostro elemento in più. Lol? Abbiamo creato un cast capace di mettere in piedi una comicità immediata, poco strutturata, che dà l’idea di un gruppo di amici che caz*eggiano tra loro

Stasera tutto è possibile, frecciata del ceo di Endemol: “Decisioni di Rai2 a volte sono misteriose”

Oltre a parlare di due programmi attualmente di grande successo come il Grande Fratello Vip e Lol, Leonardo Pasquinelli si è espresso anche sui format proposti dai diretti rivali Rai. Parlando a Il foglio, il dirigente ha ammesso il suo stupore su Stasera tutto è possibile, programma proposto su Rai 2 con Stefano de Martino alla conduzione: “Le decisioni di Rai2 a volte sono misteriose” – ha dichiarato Leonardo Pasquinelli nell’intervista rilasciata a Il Foglio – .

Grande Fratello Vip e Lol, ecco quando rivedremo i programmi

Il Grande Fratello Vip, programma sul quale circolano dei dubbi, tornerò con tutta probabilità al settembre, secondo quanto trapela all’interno di Mediaset. Per quanto riguarda un altro prodotto di valore di Endemol, ovvero LOL, le riprese della nuova edizione sono previste per le prossime settimane. Il programma verrà proposto in autunno agli abbonati ad Amazon Prime Video.