X


Giacomo Czerny, bilancio prima della scelta: “Uomini e Donne? Puro caos”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Giacomo Czerny

Giacomo Czerny fa un bilancio su Uomini e Donne: “Puro caos. Esperienza che fa paura”

La scelta di Giacomo Czerny è già stata registrata e nel corso della prossima settimana andrà in onda in una delle ultime puntate di Uomini e Donne per quanto riguarda la stagione televisiva 2020/21. Nel frattempo al magazine ufficiale della trasmissione il tronista Giacomo Czerny ha voluto fare un bilancio sulla sua esperienza televisiva:

“E’ stato puro caos. Fa paura, è tosta, ma ti cambia per sempre e la rifarei altre cento volte. C’erano giorni in cui ero nel pallone”

Uomini e Donne, Giacomo Czerny: “Di Martina Grado avrei nostalgia della sua voglia di vivere”

A Uomini e Donne Magazine il tronista Giacomo Czerny ha confessato che “Di Martina Grado avrei nostalgia della sua voglia di vivere”, ma anche della sua spensieratezza quando sono insieme. D’altronde lei è sempre riuscita a farlo star bene, e infatti la scelta di Giacomo Czerny non poteva che essere quella avvenuta nei giorni scorsi. E di Carolina, invece? “Mi mancherebbe la sua purezza e la sua capacità di guardarmi e sciogliermi”.

Martina Grado di Uomini e Donne confessa: “Io e Giacomo Czerny siamo bellissimi”

“Io e Giacomo siamo bellissimi” ha confessato Martina Grado, corteggiatrice di Uomini e Donne, “e tra noi c’è chimica, leggerezza e complicità”. Quello che non andava sono riusciti a farlo andare con il dialogo e poi hanno un motore comune ovvero la curiosità. A Giacomo Czerny (a cui Maria De Filippi ha offerto un lavoro) ha voluto dire che ha molta paura e che non vede l’ora di viverlo fuori dalle telecamere e che se vorrà gli terrà sempre la mano.