X


Gianni Sperti litiga con Armando Incarnato: “Spaventoso! Fai paura”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Uomini e Donne
Foto lite Gianni Sperti Armando Incarnato

Gianni Sperti, brutta lite con Armando Incarnato: “Sei la peggior persona che abbia mai conosciuto”

Ci sono delle inimicizie e delle rivalità in quel di Uomini e Donne che non sono sanabili ora e mai lo saranno. Tina Cipollari e Gemma Galgani non si sopportano da più di dieci anni mentre Gianni Sperti e Armando Incarnato proprio non riescono a stimarsi e se lo sono detti più volte nel corso delle puntate di Uomini e Donne. Oggi Gianni Sperti ha litigato con Armando Incarnato:

“Sei la peggior persona che abbia mai conosciuto qui. Spaventoso! Fai paura”

Armando Incarnato attaccato da Gianni Sperti: “Non me ne frega nulla della tua stima”

Non passa puntata di Uomini e Donne, quando Armando Incarnato è al centro dello studio, senza una lite tra lui e Gianni Sperti. Anche quest’oggi, dopo aver discusso con le dame che Armando Incarnato ha conosciuto in queste settimane, la lite, con parole di fuoco da parte dell’opinionista di Uomini e Donne: “Non me ne frega nulla della tua stima. Io prendo informazioni su di te, Armando Incarnato? Ho il mio personal trainer e i miei amici a Napoli!”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato a Gianni Sperti: “Dandomi contro mi hai dato ragione”

“Dandomi contro mi hai dato ragione” ha voluto chiarire Armando Incarnato con Gianni Sperti, che ha replicato: “Convinzione tua”. Ennesima lite tra Gianni e Armando che hanno sempre dimostrato di non piacersi. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne il cavaliere napoletano ha litigato con Nicola Vivarelli, tant’è che gli ha chiesto in maniera sibillina se gli piacessero le donne oppure no. Questa in onda è attualmente la penultima puntata di Uomini e Donne, che tornerà a settembre con la nuova edizione, sempre condotta da Maria De Filippi e con la presenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari.