X


Uomini e Donne, Nicola Vivarelli sullo scontro con Armando: “Espresso male”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli gela valentina autiero

Nicola Vivarelli dopo lo scontro con Armando Incarnato di Uomini e Donne: “Forse mi sono espresso male”

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata particolarmente complicata per Nicola Vivarelli. Difatti il giovane cavaliere ha avuto un violentissimo scontro con Armando Incarnato. Durante questo accesissimo botta e risposta Armando ha anche fatto una domanda provocatoria al giovane: “Ma a te piacciono le donne?”. E in questa occasione il ragazzo ha subito smentito tale illazione, asserendo di avere tanti amici gay con cui si confida ritenendoli più sensibili. Queste parole non sono piaciute a Luca Zanforlin che l’ha un po’ bacchettato consigliandogli di evitare di cadere in questi luoghi comuni. In queste ultime ore Nicola Vivarelli è tornato su questa faccenda spiegando meglio il suo punto di vista perchè forse si è espresso male:

“Forse mi sono espresso male…Non volevo assolutamente categorizzare niente e nessuno, e mai mi permetterei…”

L’ex di Gemma Galgani a Uomini e Donne ha poi dichiarato di essere felicissimo ad avere così tanti amici gay: “Sono fiero di averli sempre al mio fianco…”

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ringrazia Pamela Barretta: “Hai capito le mie parole”

Dalla parte di Nicola Vivarelli si è schierata subito Pamela Barretta su Instagram: “Lui ama le donne…Nel 2021 ancora queste discriminazioni…” Appena ha visto questo post Nicola Vivarelli di Uomini e Donne, che ieri ha litigato con Armando, ha subito ringraziato Pamela Barretta perchè è riuscita a capire le sue parole:

“Grazie davvero per il tuo supporto e soprattutto per aver capito in pieno le mie parole…”

Comunque sia Nicola Vivarelli ha ricevuto il sostegno anche da tanti telespettatori. Per tale ragione il cavaliere di Uomini e Donne ha rivelato nelle sue storie su instagram di essere contento non ci sia stato nessun fraintendimento: “Sono contento abbiate capite il mio discorso senza fraintendere…”

Gossip Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: “Sono sincero e trasparente”

Nicola Vivarelli ha poi pubblicato nelle sue storie su instagram un ultimo post in cui ha voluto sottolineare il fatto di essere sempre stato sincero, leale e trasparente. E chissà se Nicola Vivarelli e Armando Incarnato si chiariranno prima della fine di questa edizione di Uomini e Donne. Intanto una cosa è certa: dal momento in cui Armando è tornato in studio ogni giorno ne succede una.