X


Gilles Rocca, dubbi su Miryea Stabile: “Non credo nella sua integrità”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca su Miryea Stabile: “Con me non è stata genuina”

Gilles Rocca è stato uno dei concorrenti più contestati di questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’attore dopo la sua eliminazione ha deciso di fare ritorno in Italia, e stasera, ospite a Isola Party, ha espresso alcune considerazioni in merito alla sua avventura in Honduras e ai suoi ex compagni. In particolare, Gilles esprime alcuni dubbi su Miryea Stabile, attualmente al televoto con Fariba Tehrani. L’attore non crede all’ingenuità di Miryea, ed è convinto che ciò che il pubblico pensa dell’ex pupa, non corrisponda completamente alla realtà. Gilles Rocca ammette che la ragazza nei suoi confronti non è stata molto genuina: “Con me non lo è stata, credo che sia una ragazza che ha un punto di vista molto ballerino”. Gilles Rocca accusa Miryea Stabile di averlo attaccato senza motivo più volte nel corso delle puntate, mentre lontano dalle telecamere i due avevano avuto modo di chiarirsi. “Non credo nella sua integrità”, conclude Gilles Rocca.

Gilles Rocca difende Roberto Ciufoli: “È una persona pura”

Gilles Rocca commentando il comportamento dei suoi ex compagni d’avventura all’Isola dei Famosi, ammette che secondo lui sono in tanti che stanno giocando di strategia per arrivare in finale. L’attore però fa il tifo per un naufrago in particolare, Roberto Ciufoli. “È una persona pura, non è un animale da reality ma è un personaggio molto reale”, afferma Gilles Rocca riferendosi al comico. Secondo l’attore, Ciufoli, difeso anche da Iva Zanicchi, merita di vincere il reality di Ilary Blasi, e glielo augura sinceramente.

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca svela su retroscena sul suo ritiro: “Volevo potermi difendere”

Gilles Rocca ha avuto molto difficoltà a gestire le privazioni che un reality come L’Isola dei Famosi, impone. L’attore ha ammesso di essere arrivato al limite, motivo per cui una volta eliminato ha deciso di fare ritorno in Italia non approfittando di una seconda opportunità su Playa Imboscada. Ma Gilles svela di aver avuto un altro motivo per tornare in Italia: “Volevo potermi difendere”. L’attore ammette di aver lasciato l’Honduras per potersi difendere dagli attacchi ricevuti, non sapendo fino a che punto si fossero spinte le critiche nei suoi confronti mentre era sull’Isola.