X


Gilles Rocca sull’Isola dei Famosi ammette: “È stata un’esperienza dura”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca mare

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca sulla sua esperienza: “Ho avuto alti e moltissimi bassi”

Gilles Rocca è stato uno dei concorrenti più contestati dell’Isola dei Famosi. L’attore, nonostante da molti venisse riconosciuto come un leader, ha fatto molta fatica ad adattarsi ai meccanismi del reality di Ilary Blasi e a sopportarne le privazioni. Gilles durante il suo percorso ha ammesso più volte di aver raggiunto il limite, infatti, dopo la sua eliminazione, ha scelto di tornare in Italia, piuttosto che cogliere l’opportunità di riscattarsi su un’altra isola. A distanza di alcune settimane, Gilles Rocca ripensa al suo percorso e attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ammette: “È stata un’esperienza dura, con alti e moltissimi bassi”.

Gilles Rocca svela un retroscena: “Ho odiato quell’Isola”

Gilles Rocca sicuramente è uno dei naufraghi che ha avuto il percorso più complicato all’Isola dei Famosi. L’attore, provato dalla fame e dalla mancanza dei suoi affetti, molto spesso ha tirato fuori un lato dl suo carattere che è stato giudicato da molti, aggressivo. Uno dei motivi per cui Gilles Rocca è tornato in Italia, è anche questo, l’attore voleva potersi difendere dalle tante accuse ricevute, e fare capire al pubblico che il più delle volte le condizioni in cui viveva sull’Isola hanno giocato a suo sfavore. “Ho odiato quell’isola, credevo mi stesse togliendo tanto”, rivela Gilles riferendosi proprio al suo percorso complicato.

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca confessa: “Mi ha regalato una parte di me che non conoscevo”

A distanza di tempo dal suo rientro in Italia, Gilles Rocca, che di recente ha espresso i suoi dubbi su Miryea Stabile, ha avuto modo di riflettere sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi. Nonostante i tanti momenti negativi, l’attore si è reso conto che il reality di Ilary Blasi gli ha dato tanto: “Mi ha regalato una parte di me che forse non conoscevo”. L’attore ha scelto di fare tesoro di tutto ciò che di positivo ha raccolto affrontando un’esperienza del genere, e al di là dei momenti più brutti, è convinto che L’Isola dei Famosi lo abbia arricchito.