X


Samantha Curcio dopo la scelta a Uomini e Donne: “Non ho perso la paura…”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Uomini e Donne

Samantha Curcio dopo aver scelto Alessio a Uomini e Donne: “Non ho perso la paura che mi ha sempre accompagnata”

La tronista Samantha Curcio ha fatto il suo percorso sentimentale a Uomini e Donne che è sfociato nella scelta di Alessio Ceniccola. Ora i due sono felici e innamorati, come testimoniano sul settimanale Uomini e Donne Magazine, dove appaiono già una coppia consolidata. Samantha Curcio, però, ha voluto fare una confessione:

“Non ho perso quella paura che mi ha sempre accompagnata e con certe dolcezze devo riprendere la mano”.

Uomini e Donne, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola: “Siamo ancora frastornati”

Dopo diversi giorni dalla scelta andata in onda a Uomini e Donne Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sentono “ancora frastornati” e qualsiasi cosa potessero sperare ha superato ogni aspettativa. Sono molto simili e ora la loro intenzione è quella di continuare a vivere la quotidianità regalandosi dei bei momenti al fine di unirsi sempre di più sotto il segno dell’amore. “Non abbiamo piani” hanno confessato, “e vogliamo solo continuare a fare quello che ci fa stare bene”.

Alessio Ceniccola felice con Samantha Curcio: “La scelta? Assalito dall’ansia”

Ma come ha vissuto Alessio Ceniccola il momento della scelta di Samantha Curcio? “Sono stato assalito dall’ansia. Non ho capito più niente. Sono stati momenti difficili perché avevo l’adrenalina in corpo”. Dopo la scelta, Samantha ha criticato Bohdan, che a parer suo non ha fatto nulla per avvicinarsi a lei, e anzi, si è approcciato in maniera arrogante e aggressiva. Comunque la storia tra Samantha e Alessio va a gonfie vele e la prossima settimana su Uomini e Donne Magazine ci saranno delle interviste esclusive.