X


Grande Fratello Vip 6, Gabriel Garko e Anna Oxa tra i concorrenti? Il rumor

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Gabriel Garko e Anna Oxa

Gabriel Garko e Anna Oxa nel cast del Grande Fratello Vip 6?

A settembre partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante manchino ancora alcuni mesi prima che la casa più spiata d’Italia riapra le sue porte, Alfonso Signorini sarebbe già alla ricerca dei prossimi concorrenti. Santo Pirrotta, nel suo spazio ad Ogni Mattina, morning show di Adriana Volpe, svela alcuni dei papabili nomi che potrebbero far parte del cast del GF Vip 6. Il giornalista spiega che Alfonso Signorini sta lavorando per portare in tv l’edizione più bella del reality di Canale 5, puntando su personaggi molto forti. Tra questi, secondo il giornalista potrebbe esserci Gabriel Garko. L’attore è stato protagonista di un momento molto importante nella scorsa edizione del GF Vip, scegliendo di fare coming out in diretta, e tra qualche mese potrebbe varcare la porta rossa non più come ospite ma come concorrente. Ma Gabriel Garko non è l’unico grande nome che Santo Pirrotta rivela. Il giornalista ammette che alla prossima edizione del GF Vip potrebbe partecipare anche Anna Oxa.

Grande Fratello Vip 6, Barbara Bouchet tra i concorrenti di Alfonso Signorini?

Oltre a Gabriel Garko e Anna Oxa come papabili concorrenti del GF Vip 6, Santo Pirrotta svela un terzo nome: quello di Barbara Bouchet. L’attrice, madre dello chef Alessandro Borghese, è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. In un’intervista, Barbara Bouchet ha dichiarato l’interesse per i talent, ma non per i reality. L’attrice ha ammesso di non essere il personaggio adatto per partecipare a determinati format. Eppure, stando all’indiscrezione lanciata da Santo Pirrotta, pare che anche il nome di Barbara Bouchet sia tra quelli dei papabili concorrenti del GF Vip 6. Che abbia cambiato idea?

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6: gli ultimi gossip

Mancano ancora alcuni mesi alla nuova edizione del GF Vip 6, ma già iniziano a circolare i primi nomi sui possibili concorrenti. Tra questi, potrebbero esserci Loredana Lecciso, più volte presa in considerazione per il reality di Alfonso Signorini, Sandra Milo, Raffaella Fico, arrivata alla popolarità grazie al GF Nip. E ancora, Gaia Zorzi, che di recente ha fatto coming out, fortemente voluta da Alfonso Signorini, e alcuni ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, che hanno proposto la loro candidatura, come Daniela Martani e Vera Gemma.