X


Grey’s Anatomy 17 su Sky, Dane sul ritorno di Lexie e Mark: “Sarà toccante”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Mark Sloan

Grey’s Anatomy 17×10, Eric Dane svela: “Mark e Lexie incoraggeranno Meredith a non mollare”

Questa sera, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy 17 su Sky. Il Medical Drama, a partire dalle 21:50, proporrà infatti uno degli episodi più attesi dell’intera stagione. Nel corso della decima puntata, significativamente intitolata “Respira”, faranno la loro comparsa Lexie e Mark. La coppia, assente dalla narrazione da ben nove anni, raggiungerà quindi Meredith Grey sulla famosa spiaggia dei sogni per incoraggiarla a non soccombere agli invalidanti sintomi del Covid-19. Una storyline, quest’ultima, che Eric Dane, intercettato da The Hollywood Reporter ai tempi della messa in onda americana, ha così anticipato:

Sarà un momento piuttosto toccante. Mark e Lexie incoraggeranno Meredith a non mollare. Le faranno comprendere che bisogna vivere ogni giorno al massimo e che deve lottare per il bene dei suoi cari.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Sky, Eric Dane su Mark e Lexie: “Torneremo al punto di partenza”

Se proprio negli scorsi giorni Chyler Leigh ha svelato un divertente retroscena su Grey’s Anatomy 17×10, Eric Dane si è invece concentrato sull’epilogo della storyline che coinvolgerà Mark e Lexie. L’attore, ammettendo di aver provato una profonda gioia nel calarsi nuovamente nei panni del personaggio che lo ha reso famoso, ha infatti confermato che il decimo episodio rappresenterà “la chiusura di un cerchio”. Ripercorrendo quanto accaduto nel finale dell’ottava stagione, quando il chirurgo plastico ha detto addio all’amore della sua vita, l’attore ha anticipato quanto accadrà:

Torneremo al punto di partenza. Quando Mark ha salutato Lexie rivelandole che erano “fatti per stare insieme”, non abbiamo avuto modo di capire cosa significasse. Adesso lo sappiamo: saranno per sempre uniti nel loro universo parallelo.

Grey’s Anatomy 17 su Fox, l’attore di Mark Sloan svela: “E’ come se non me ne fossi mai andato”

Infine Eric Dane ha voluto commentare le sensazioni vissute nel riabbracciare i colleghi storici. Da sempre legato al cast da un rapporto di stima e affetto reciproco, il ritrovato interprete di Mark Sloan, intervistato da The Hollywood Reporter, ha così concluso la sua lunga intervista:

E’ come se non me ne fossi mai andato ed è stato molto bello rivedere i membri della troupe. Quello di Mark è un ruolo che andrà sempre bene per me e partecipare alle riprese è stato come ritrovarsi con dei vecchi amici.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Eric Dane sull’episodio in onda questa sera su Sky. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore la ABC ha risposto alla domanda che più delle altre ha tormentato i fan del Medical Drama: Grey’s Anatomy 18 si farà?