X


Grey’s Anatomy, Sarah Drew svela: “Jackson e April? Ecco il mio rimpianto”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Jackson e April

Grey’s Anatomy 17, Sarah Drew su Jackson e April: “Ecco uno dei miei più grandi rimpianti”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, il cui eventuale rinnovo sarà annunciato in settimana, è stato teatro dell’ennesimo ritorno da parte di un membro del cast storico. Come ormai risaputo, infatti, Sarah Drew è apparsa nel corso del quattordicesimo episodio. Una presenza, quest’ultima, che ha gettato le basi per il sofferto abbandono di Jesse Williams. Se le anticipazioni hanno già chiarito che Jackson e April lasceranno Seattle per iniziare una nuova vita a Boston, l’interprete della dottoressa Kepner, intercettata da The Hollywood Reporter, ha deciso di rompere il silenzio sulle sensazioni vissute durante il finale della quattordicesima stagione. Svelando il suo rimpianto più grande, l’attrice ha infatti dichiarato quanto segue:

Ho sempre sperato che Jackson e April finissero insieme. Uno dei miei più grandi rimpianti, quando ho lasciato la serie, è stato proprio quello di non averli visti andar via insieme. Chissà cosa succederà quando arriveranno a Boston.

Sarah Drew commenta l’epilogo della storyline Japril: “Spetta al pubblico decidere cosa accadrà”

Continuando con la sua intervista, Sarah Drew ha quindi deciso di focalizzarsi proprio sulla partenza di Jackson e April per Boston. Sebbene Grey’s Anatomy 17×14 non abbia chiarito se la coppia tornerà effettivamente insieme, l’attrice si è detta entusiasta della storyline ideata dagli sceneggiatori. Stando alle parole dell’interprete, infatti, il supporto reciproco emerso nel corso della puntata basterebbe a porre in risalto la profonda complicità che ha sempre contraddistinto la coppia. Pur lasciando le porte aperte ad uno spin-off sui Japril (QUI tutte le informazioni), Sarah Drew ha così commentato l’epilogo della lunga storyline che ha coinvolto i personaggi di Jackson e April:

Stiamo lasciando al pubblico il compito di giungere a qualunque conclusione li renda più felici. Sia che tornino insieme, sia che non lo facciano sono entusiasta del modo in cui queste due persone hanno deciso di prendersi cura l’uno dell’altra.

Grey’s Anatomy 17, l’attrice di April Kepner confessa: “Una parte di me desiderava un bacio”

Infine, la ritrovata interprete di April Kepner ha voluto togliersi un sassolino nella scarpa rivelando che nella sceneggiatura originale di Grey’s Anatomy 17×14 non era previsto alcun contatto fisico tra i Japril. L’abbraccio finale, infatti, è stato deciso proprio il giorno delle riprese ed è avvenuto spontaneamente tra i due interpreti. Pur ammettendo che un bacio tra la coppia sarebbe stato eccessivo per la struttura della trama, Sarah Drew ha così concluso la sua intervista:

Non era previsto alcun contatto tra loro. Tutto ciò che avete visto è stata una nostra decisione. Forse un bacio sarebbe stato troppo, ma devo ammetterlo: una parte di me desiderava un bacio alla fine.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni dell’attrice sulla puntata dedicata a Jackson e April. Nel frattempo, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy 17 tornerà in onda il 20 maggio con il terzultimo episodio della stagione (QUI il promo e la trama).