X


Grey’s Anatomy, Vernoff sull’addio a Jesse Williams: “La sua decisione…”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Grey's Anatomy
Grey's Anatomy - Jesse Williams

Grey’s Anatomy 17, Vernoff sull’abbandono di Jesse Williams: “La sua decisione ci addolora”

Giovedì 6 maggio i telespettatori di Grey’s Anatomy 17 sono stati rattristati dalla notizia riguardante l’ennesimo addio da parte di un membro del cast storico. Dopo l’uscita di scena di Giacomo Gianniotti, infatti, anche l’interprete di Jackson Avery si appresta ad abbandonare il set del Medical Drama. A differenza del collega, tuttavia, è stata un’esplicita richiesta da parte di Jesse Williams a spingere gli sceneggiatori ad ideare una trama conclusiva per l’affascinante chirurgo plastico. Una scelta sofferta che Krista Vernoff, intercettata da TvLine, ha così commentato:

La sua decisione di abbandonare la serie ci addolora. Jesse ci mancherà enormemente e ci mancherà Jackson Avery, interpretato alla perfezione per così tanti anni.

Jesse Williams abbandona Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “Lavorare con lui è stato un dono”

Sebbene visibilmente dispiaciuta per l’addio al personaggio di Jackson Avery (QUI il promo della puntata che sancirà l’addio), Krista Vernoff ha colto l’occasione per omaggiare lo straordinario percorso di Jesse Williams. Nel cast di Grey’s Anatomy dalla sesta stagione, l’attore si è sempre distinto per l’incredibile passione mostrata nel suo lavoro. Spesso e volentieri impegnato come regista, l’interprete, stando alle parole della showrunner, avrebbe regalato un contributo speciale alla serie. Parlando con i microfoni di TvLine, la sceneggiatrice ha infatti dichiarato quanto segue:

E’ un artista e un attivista straordinario. Assistere alla sua evoluzione negli ultimi undici anni, sia sullo schermo che nella vita reale, è stato un vero dono. Jesse apporta così tanto cuore, tanta cura e tanta intelligenza al suo lavoro.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni: la reazione di Ellen Pompeo all’abbandono di Jesse Williams

Se Krista Vernoff si è detta dispiaciuta per l’abbandono di Jesse Williams, molto più intima, ma altrettanto significativa, è stata la reazione di Ellen Pompeo. L’attrice, infatti, ha semplicemente ricondiviso una foto che la ritrae accanto a Giacomo Gianniotti, Justin Chambers e l’interprete di Jackson Avery. Riprendendo le parole dell’autrice che si mostrava dispiaciuta per l’ennesimo abbandono, la protagonista ha commentato con una serie di emoticon emblematiche. Questo, nello specifico, il tweet in questione:

 

Queste, dunque, le ultime reazioni dei colleghi all’abbandono di Jesse Williams. Nel frattempo, vi ricordiamo che proprio in queste ore è stato rivelato se Grey’s Anatomy 18 si farà.