X


Ida Platano, scoppia la lite con Riccardo Guarnieri: “Chiedimi scusa!”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo lite Ida UeD

Ida Platano litiga con Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne: “Prima mi chiedi scusa e poi vai”

Si è aperta la puntata di Uomini e Donne di oggi con una lite accesa tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Continuando il discorso di lui e Roberta della scorsa puntata, Ida Platano, stuzzicata da Tina Cipollari, ha perso la pazienza e si è infuriata:

“Prima mi devi chiedere scusa e poi vai. Affan**lo da te non me lo farò mai ripetere più”.

Riccardo Guarnieri replica a Ida Platano: “Mi sono sentito dire di peggio da te”

E Riccardo Guarnieri ha replicato subito a Ida Platano a Uomini e Donne: “Mi sono sentito dire di peggio da te. Vergogna quando una donna parla in quella maniera. Devo anche avere un coinvolgimento mentale. Non siete solo voi donne, anche io sono fatto così. Ogni volta devo passare per un c*glione”. Detto questo Riccardo se n’è andato via dallo studio (ha aggiunto su Roberta: “Nell’ultimo mese avrei preferito evitare di avere rapporti perché c’erano problemi caratteriali”). In seguito se n’è andata anche Roberta, chiosando: “Mi dissocio. Ho raccontato anche troppo”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi svela: “Tina Cipollari ha aizzato Ida”

Dopo aver affondato Ida Platano, Riccardo Guarnieri se n’è andato. Maria De Filippi ha subito scherzato con Tina Cipollari: “E’ lei la colpevole, perché l’ha aizzata per tutto il tempo”. E l’opinionista ha rincarato la dose chiedendo a Ida se per caso avesse ancora delle cose da dire al suo ex fidanzato. I due opinionisti non si sarebbero mai aspettati che la puntata avrebbe preso una piega simile, ma per fortuna dopo è entrata una coppia nata proprio a Uomini e Donne e che si sposeranno il 4 luglio (Gemma e Ida sono invitate).