X


Ignazio Moser fa piangere Miryea. Rosaria: “Ha avuto un attacco di panico”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto ignazio moser disavventura

Isola dei Famosi, Ignazio Moser fa piangere Miryea Stabile: “Ho fame”

Stasera sono stati decretati ben due leader provvisori, i quali sono stati chiamati a fare due gruppi per affrontare una sfida ricompensa. A vincere la sfida è stato il gruppo capitanato da Ignazio Moser, il quale ha fatto piangere Miryea Stabile a L’Isola dei Famosi. Il motivo? Nel momento in cui il giovane fidanzato di Cecilia Rodriguez ha deciso chi far mangiare cosa, ha preferito dare il cibo più sostanzioso a Andrea Cerioli e a Valentina Persia. Per tale ragione Miryea Stabile è scoppiata a piangere all’Isola dei Famosi, gridando: “Scusate, ma ho davvero tanta fame…” A quel punto è intervenuta Valentina Persia per cercare di tranquillizzarla: Miryea ti diamo la nostra porzione di riso…” Una promessa che non ha per nulla tirato su di morale la povera ragazza, che ha continuato a piangere incessantemente.

Rosaria Cannavò su Miryea Stabile a L’Isola dei Famosi: “Ha avuto un attacco di panico”

Un volta tornati nella Palapa Ilary Blasi ha subito notato l’assenza di Miryea Stabile all’Isola dei Famosi. Motivo per cui ha chiesto immediatamente delucidazioni a Massimiliano Rosolino, il quale ha spiegato alla conduttrice che Miryea Stabile ha deciso di non rientrare immediatamente nella Palapa per sfogarsi con gli autori. A quel punto è intervenuta anche Rosaria Cannavò che ha voluto spiegare alla conduttrice che in questi giorni Miryea, la quale ieri sera si è sfogata con Awed, non è stata bene, asserendo che ha avuto addirittura un attacco di panico:

“Già ieri sera ha avuto un attracco di panico…E’ stata poco bene a causa della fame e dell’ansia…”

Miryea Stabile in difficoltà all’Isola, Vera Gemma: “Non mollare”

Miryea Stabile de L’Isola dei Famosi è poi tornata in Palapa rassicurando tutti sul suo stato di salute. Nel momento in cui è poi stata chiamata a fare la sua nomination ha avuto modo di parlare con Vera Gemma, la quale ha cercato di spronarla in tutto e per tutto:

“Non ti arrendere…Ricordati che sei un’amazzone…Ti voglio bene…Vai avanti!”