X


Ignazio Moser sbotta contro Matteo Diamante all’Isola: “Sei un para**lo”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ignazio Moser e Matteo Diamante

Isola dei Famosi, Ignazio Moser punta il dito contro Matteo Diamante: “Sei un para**lo”

Questa nuova puntata de L’Isola dei Famosi è iniziata subito con un accesissimo confronto tra Matteo Diamante e Ignazio Moser. Difatti i due hanno litigato in questi giorni e anche stasera se ne sono dette di ogni. In questa occasione Matteo Diamante ha attaccato il fidanzato di Cecilia Rodriguez perchè nella prova ricompensa di venerdì scorso ha deciso di dare più cibo ad Andrea Cerioli e Valentina Persia rispetto a Miryea Stabile, che è stata parecchio in difficoltà la settimana scorsa. Ma Ignazio Moser si è difeso asserendo di non aver commesso alcun errore perchè alla fine tutti hanno fame allo stesso modo. Poco dopo il ragazzo ha anche consigliato al suo rivale di evitare di fare lo ‘splendido’: “Sei solo un para**lo…Non fare il salvatore delle donne…”

Matteo Diamante risponde a Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi: “Anche Miryea voleva ritirarsi”

Matteo Diamante all’Isola dei Famosi non c’è stato però a subire gli attacchi di Ignazio Moser. Infatti l’uomo ha rivelato che al suo posto avrebbe agito in maniera totalmente diversa, soprattutto perchè Miryea Stabile è stata male, ha avuto crisi di panico e più volte ha annunciato di volersi ritirare:

“Io avevo notato una fame maggiore nella ragazza e avrei deciso di darle quel piatto…Anche lei voleva ritirarsi…”

Ignazio Moser de L’Isola dei Famosi, che oggi ha litigato con Matteo, è però rimasto fermo sulle sue posizioni: “Anche Andrea e Valentina hanno sofferto tanto…”

Miryea Stabile confessa all’Isola: “Ci sono rimasta male”

Successivamente ha preso la parola anche Miryea stabile de L’Isola dei Famosi, la quale ha dichiarato che inizialmente c’è rimasta male quando Ignazio ha preferito dare più cibo a Valentina e Andrea, aggiungendo che però a mente fredda se n’è fatta una ragione:

“Ci sono rimasta male perchè avevo fame, poi a mente fredda ognuno ha le sue motivazioni…”