X


Isola, Angela Melillo criticata da Miryea Stabile: “Non si espone mai”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile e Angela Melillo

Miryea Stabile critica l’atteggiamento di Angela Melillo: “Secondo me è una tattica”

Le tensioni all’Isola dei Famosi sono alle stelle. L’unione dei due gruppi, oltre a far nascere nuovi dissapori, sembra aver portato a galla vecchie ruggini. Infatti, nel momento in cui gli ex primitivi chiedono agli ex arrivisti di rispettare alcune norme di convivenza, Miryea Stabile, coglie l’occasione per dire la sua. La ragazza lancia una frecciata affermando di non essere molto d’accordo sul fatto che ci siano persone che non si danno da fare a pescare, però poi pretendono di mangiare ciò che riescono a trovare gli altri. Valentina Persia sprona l’ex pupa a fare i nomi di queste persone in modo tale da risolvere la situazione, e Miryea, senza farselo ripetere due volte fa quello di Angela Melillo. Tra la ballerina e Miryea Stabile nelle ultime puntate sono nate alcune incomprensioni che hanno portato la ragazza a nominare la Melillo. In un confessionale, Miryea Stabile afferma: “Penso che non si esponga mai e questa secondo me è una tattica”.

L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile boccia la strategia di Angela Melillo: “Non la porterà lontano”

Miryea Stabile è sempre più sospettosa nei confronti di Angela Melillo. Il modo di fare sempre corretto e pacato della ballerina non convince l’ex pupa, che è sicura che questo atteggiamento faccia parte di una strategia. Miryea Stabile pensa che Angela Melillo non prenda mai una posizione in modo tale da poter avanzare di puntata in puntata senza essere mai nominata. L’ex pupa, però, non crede che questa a lungo andare possa essere la tattica giusta per arrivare in finale, motivo per cui afferma: “Non penso che questo la porterà lontano”.

Angela Melillo attaccata da Vera Gemma: “Ti sei messa in un angolo”

Dello stesso parere di Miryea Stabile è anche Vera Gemma. L’ex naufraga infatti nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha criticato Angela Melillo perché non prende mai una posizione, cosa che è stata sottolineata anche da Tommaso Zorzi. L’attrice, che si è candidata per il GF Vip, recentemente ha affermato che la Melillo faccia l’amica di tutti nascondendosi, solo per non farsi nominare: “Ti sei messa in un angolo”, ha dichiarato Vera Gemma.