X


Vera Gemma si candida per il GF Vip: “Adoro essere un fenomeno da reality”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Isola dei Famosi Vera Gemma

Vera Gemma tra i concorrenti del GF Vip 6? “Se Alfonso Signorini mi vuole, io vado”

Vera Gemma è sicuramente una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Sempre al centro delle polemiche tra i suoi compagni naufraghi, ma amatissima dal pubblico, Vera Gemma ha dimostrato di essere una grande concorrente, e dopo essere tornata in Italia, già pensa al prossimo reality. Intervistata dal settimanale Chi, Vera Gemma ammette di essere interessata alla possibilità di partecipare come concorrente del prossimo Grande Fratello Vip: “Se Alfonso Signorini mi vuole, io vado”. La figlia di Giuliano Gemma pensa di essere la persona giusta per partecipare ad un reality come il GF Vip che è focalizzato principalmente sulle emozioni, e poi la grande personalità dell’attrice darebbe grandi soddisfazioni. “Adoro essere un fenomeno da baraccone e da reality”, afferma Vera.

Vera Gemma sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi: “Rifarei tutto”

Il percorso di Vera Gemma all’Isola dei Famosi si è concluso ormai da alcune settimane, e nonostante l’attrice abbia sempre mostrato il suo lato più forte, non è stato semplice dover affrontare i continui scontri con i suoi ex compagni d’avventura. Infatti, Vera Gemma, che di recente ha parlato di Awed, confessa: “Gli altri naufraghi mi trasmettevano negatività totale. Mi hanno fatto provare il senso del rifiuto”. L’attrice ammette di essere una persona che o si ama o si odia, ma che nonostante tutto non ha mai finto durante il suo percorso, motivo per cui sottolinea: “Rifarei tutto, proprio tutto, seguendo le mie regole”.

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma delusa da Gilles Rocca: “Ha sbagliato”

Uno dei naufraghi più contestati di questa edizione dell’Isola dei Famosi, è Gilles Rocca. L’attore, nel corso delle settimane è apparso sempre più provato a causa delle privazioni vissute sull’Isola, ed è stato spesso accusato di essere aggressivo. Vera Gemma ammette di essere rimasta delusa da Gilles, poiché prima di partire per l’Honduras, l’attore le avrebbe assicurato che sarebbero stati uniti, cosa che non si è verificata: “Mi scriveva ‘sarai mia sorella’”. Tra Gilles Rocca e Vera Gemma c’è stato più di uno scontro, motivo per cui l’attrice, che non vede possibilità di riconciliazione, afferma: “Ha sbagliato”.