X


Isola, brutto scherzo per Matteo Diamante: “Mi sono ca**to addosso”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Matteo Diamante scheda Isola

Matteo Diamante vittima di uno scherzo dei concorrenti de L’Isola dei Famosi: ecco cos’è successo

Nella puntata di ieri del daytime dell’Isola dei Famosi Matteo Diamante è finito nell’occhio del ciclone perchè ha preso per sbaglio il coltello del gruppo dei Primitivi. Nel daytime di oggi i telespettatori hanno avuto modo di vedere che ai membri di questo gruppo è stato recapitato un comunicato da parte della produzione, che ha dato loro la scelta di punire Matteo Diamante a L’Isola dei Famosi, qualora sospettassero un suo comportamento scorretto per quanto riguarda tutta questa faccenda. Tuttavia i concorrenti hanno capito che il ragazzo non ha agito in cattiva fede, decidendo però di fargli un brutto scherzo. Difatti Francesca Lodo, in confessionale, ha rivelato quanto segue:

“All’unanimità abbiamo deciso di salvarlo, ma abbiamo voluto farlo sentire un po’ in colpa…”

Isola dei Famosi, Matteo Diamante dopo lo scherzo: “Mi sono ca**to addosso”

Successivamente tutti i membri del gruppo dei Primitivi a L’Isola dei Famosi sono andati da Matteo Diamante per fargli questo scherzo. Difatti in questa occasione gli hanno comunicato di non credere alla sua buona fede, aggiungendo di aver deciso di dargli una punizione esemplare: l’eliminazione dall’Isola dei Famosi. Ovviamente Matteo Diamante de L’Isola è rimasto scioccato, asserendo di non voler abbandonare il gioco. A quel punto Valentina Persia gli ha svelato la burla in cui è finito:

“Se dobbiamo punire dobbiamo farlo forte…Ci siamo messi d’accordo e il risultato finale è che ti abbiamo preso il per il cu**…”

Matteo Diamante, che ha dichiarato di essere attratto da Francesca Lodo, ha dapprima tirato un sospiro di sollievo, e successivamente non ha fatto mistero di essersi davvero spaventato: “Mi sono ca**to addosso…”

Matteo Diamante medita vendetta a L’Isola dei Famosi: “Me la pagheranno”

E’ stato poi mostrato il confessionale di Matteo Diamante dopo lo scherzo all’Isola dei Famosi. E in questa occasione Matteo Diamante ha dichiarato di star già meditando di vendicarsi di tutti coloro che gli hanno tirato questo brutto tiro mancino:

“Sono sbiancato perchè ho pensato davvero di essere eliminato…Aspettatevi una mia vendetta!”