X


Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi confermata: il format si rivoluzionerà

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi battuta Isoardi

Ilary Blasi confermata alla conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi: le anticipazioni

Lunedì 7 giugno finirà quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. In questa occasione i telespettatori avranno modo di scoprire chi tra i finalisti vincerà il reality adventure. Inutile dire che questa edizione de L’Isola dei Famosi è stata particolarmente complicata tra tanti infortuni e le rigide regole sanitarie da rispettare per via della pandemia da Covid – 19. C’è inoltre da segnalare che nelle ultime settimane gli ascolti dell’Isola dei Famosi sono crollati rimanendo ormai costantemente sotto i 3 milioni di telespettatori. Nonostante tutto ciò però Mediaset ha già deciso di chiudere il contratto con Banijay (casa produttrice) per trasmettere altre due edizioni del reality. Ma le novità non sono finite qua perchè sull’ultimo numero del magazine Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha già fatto sapere che sarà sempre Ilary Blasi a condurre la prossima edizione de L’Isola dei Famosi: “Al comando ci sarà sempre Ilary Blasi…” Difatti i piani alti dell’Azienda di Cologno Monzese hanno particolarmente apprezzato il modo di condurre della moglie di Francesco Totti, tanto da arrivare alla decisione di riconfermarla.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2022, Alberto Dandolo svela: “Il format verrà rivoluzionato”

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha anche fatto sapere che la prossima edizione dell’Isola dei Famosi verrà completamente rivoluzionata. Difatti Dandolo ha confessato che Mediaset sta già mettendo a punto importanti novità per dare nuova vita al reality condotto da Ilary Blasi, la quale è stata testimone in diretta di un imprevisto di Valentina Persia:

“A Cologno Monzese si dice che il prossimo anno il format con al comando Ilary Blasi subirà una vera e propria rivoluzione…”

Quali saranno le novità che verranno apportate a L’Isola dei Famosi 2022?

Isola dei Famosi, i naufraghi non convincono Alberto Dandolo: “Poco noti”

Alberto Dandolo ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi lanciando una stoccata ai naufraghi de L’Isola dei Famosi di questa edizione. Difatti il giornalista, che ha dato un’anticipazione sul GF Vip 6, non ha fatto mistero che i bassi ascolti dell’Isola dei Famosi di quest’anno siano dovuti anche a un cast non proprio all’altezza della situazione: “La maggior parte di loro non sono noti e non sono empatici…” Avrà ragione?