X


Isola, Massimiliano Rosolino su Ubaldo Lanzo: “Non si è risparmiato”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino isola

Ubaldo Lanzo ha abbandonato L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino: “Non si è risparmiato”

Ieri L’Isola dei Famosi ha perso uno dei protagonisti più amati dal pubblico a casa. Cos’è successo? Per chi non lo sapesse Ubaldo Lanzo si è ritirato dall’Isola dei Famosi. Difatti quest’ultimo non ce l’ha fatta più ad andare avanti in questa avventura per via di un incredibile mal di denti che l’ha perseguitato per intere settimane. Per tale ragione dopo l’ennesima visita medica ha deciso di fare ritorno in Italia. Proprio poco fa Massimiliano Rosolino ha incontrato Ubaldo Lanzo de L’Isola (com’è possibile vedere dall’immagine che ha pubblicato su instagram) prima che prendesse l’aereo per tornare dai suoi affetti più cari. E nella didascalia di questo selfie Massimiliano Rosolino ha colto l’occasione per fargli i più sinceri complimenti per il modo in cui ha affrontato questa avventura: “Non si è mai risparmiato…”

Massimiliano Rosolino su Ubaldo Lanzo ritirato dall’Isola dei Famosi: “Si è divertito”

Massimiliano Rosolino, sempre in questo post pubblicato poco fa su instagram in cui ha voluto fare tanti complimenti a Ubaldo Lanzo per non essersi mai scoraggiato a L’Isola dei Famosi, ha anche aggiunto che alla fine pensa si sia pure divertito: “Ha il colore di chi si è divertito…” Successivamente l’inviato dell’Isola dei Famosi, che non molti giorni fa ha rivelato che Gilles si è sentito male, ha anche chiesto ai suoi follower se sono d’accordo che questo colore della felicità che emana da tutti i pori venga chiamato proprio ‘Ubaldo’: “Che dite, lo chiamiamo Ubaldo questo colore?”

Marco Maddaloni a Ubaldo Lanzo de L’Isola: “Li avresti massacrati tutti”

Il post di Massimiliano Rosolino de L’Isola dei Famosi è stato notato anche da Marco Maddaloni (il vincitore della scorsa edizione). E quest’ultimo ha subito voluto lasciare un commento, asserendo di essere sicuro che Ubaldo Lanzo, il quale ha deciso di ritirarsi, li avrebbe ‘massacrati’ tutti con la sua simpatia e spiccata personalità: “Amico mio, li avresti massacrati, come hai fatto con Massimiliano…”