X


Isola, Vera Gemma sul suo futuro in televisione: “Opinionista? Non al GF”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma Isola dei Famosi

Vera Gemma sul suo futuro in tv dopo l’Isola dei Famosi: “Mi piacerebbe fare l’opinionista, ma non al GF Vip”

Con l’esperienza, ormai terminata, all’Isola dei Famosi, Vera Gemma ha avuto l’opportunità di mostrarsi come mai aveva fatto prima d’ora in televisione. Lei stessa, ancora prima di partire, avevo detto del reality di Ilary Blasi:

All’Isola non hai nulla, devi sopravvivere, si soffre tanto la fame e quindi crolla qualunque tipo di personaggio che ti sei costruito.

E la sua vera natura, molto schietta, all’interno del programma ha diviso, forse portandola ad una eliminazione prematura. Adesso, però, Vera Gemma pensa al suo futuro in televisione e, in una intervista concessa al periodico Ora, dichiara:

Non il GF, ma mi piacerebbe essere opinionista in un programma come quello di Chiambretti, per esempio. Intanto questa estate farò un film con una regista viennese pluripremiata. Nel mio sangue scorre il cinema!

Vera Gemma raccomandata? “Non ho mai chiesto niente a mio padre”

Figlia dell’amatissimo attore Giuliano, Vera Gemma, come un po’ tutti quanti i figli d’arte, nella vita ha sempre dovuto lottare contro l’etichetta della raccomandata. L’esperienza all’Isola dei Famosi, però, forse più di altre ha fatto uscire la sua vera natura, che è ben diversa. Nell’intervista concessa al periodico Ora, comunque, l’attrice ha ancora una volta messo le cose in chiaro. Queste le sue parole:

La gente, prima di chiamarmi raccomandata, divrebbe ricordarsi che sono l’unica figlia d’arte in Italia che non ha mai chiesto a suo padre di alzare il telefono per sé.

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma: “E’ un’opportunità particolare”

Dopo l’eliminazione all’Isola dei Famosi, Vera Gemma sta dunque giustamente pensando al suo futuro in televisione. L’attrice, parlando del reality di Ilary Blasi, nell’intervista concessa ad Ora ha spiegato:

E’ una opportunità particolare, perché fa vedere tutto di te.