X


Italia Si, Marco Liorni ricorda la caduta di Sandra Milo: “Ha già dato”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni e Orietta Berti

Marco Liorni fa una battuta ricordando la caduta di Sandra Milo a Italia Si: “Qualcuno ha già dato”

Anche oggi, 1 maggio 2021, come ogni sabato Marco Liorni con Italia Si ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un paio d’ore, dalle 16.40 alle 18.40, con tanti ospiti, tra i quali Orietta Berti che, dopo essersi esibita proponendo un medley delle sue più belle canzoni, è scesa dal podio raggiungendo l’altra parte dello studio per farsi intervistare. E proprio nel momento in cui Orietta doveva scendere dal podio, il padrone di casa Marco Liorni l’ha presa a braccetto (sottolineando: “Abbiamo fatto tutti il tampone”) ricordando che una sua ospite in passato è caduta non vedendo il gradino del podio.

Attenta al gradino, qualcuno ha già dato

ha ironizzato, non facendo però il nome di Sandra Milo. Sandra, lo ricordiamo, nella scorsa edizione è caduta in avanti proprio scendendo dal podio, finendo stesa a terra a pancia in giù, miracolosamente senza farsi male.

Italia Si: puntata particolare quella di oggi per Marco Liorni, che manda in onda anche ospitate registrate

Scesa, quindi, dal podio di Italia Si senza cadere, Orietta Berti ha fatto una lunga chiacchierata con Marco Liorni durante la quale ha rivelato, tra le altre cose, di aver sostenuto di recente un provino per fare un duetto con Fedez.
Quella di oggi è stata una puntata particolare di Italia Si: all’inizio della diretta Marco Liorni ha spiegato infatti che sabato scorso, vista la lunga pagina dedicata a Milva, scomparsa poche ore prima, gli interventi di alcuni ospiti sono saltati per motivi di tempo, ma sono stati registrati e, dunque, mandati in onda oggi.

Marco Liorni verso il raddoppio: dal mese prossimo in onda 7 giorni su 7 con Reazione a catena e il sabato con Italia Si

Penultimo mese di messa in onda per Italia Si, che alla fine di giugno chiuderà i battenti per tornare a settembre ma, prima della chiusura di questa edizione di Italia Si, Marco Liorni, lo ricordiamo, riprenderà le redini della conduzione di Reazione a catena, al via il 7 giugno.