X


Iva Zanicchi mano gonfia, annuncio all’Isola dei Famosi: “Sto bene”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Iva Zanicchi mano gonfia condizioni

Iva Zanicchi, mano gonfia dopo puntura di una vespa. L’annuncio: “Sto bene”

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi condotta da una bellissima Ilary Blasi. In studio i suoi tre opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Quest’ultima nella scorsa puntata se n’è andata dallo studio per via della mano gonfia dopo la puntura di una vespa. Un imprevisto che ha fatto preoccupare il pubblico e tutti i suoi fan, che sui social hanno potuto vedere il risultato della puntura. Stasera l’annuncio di Iva Zanicchi: “Sto bene, tutto bene, grazie”.

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi al pronto soccorso: cos’è successo la scorsa puntata

Nella scorsa puntata Iva Zanicchi ha annunciato di dover andare al pronto soccorso per via di una puntura alla mano molto dolorosa, aveva anche un po’ di febbre. Un annuncio che ha spiazzato la conduttrice Ilary Blasi, ma anche i due opinionisti Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Alla fine niente di grave visto che ha poi aggiornato sulle sue condizioni di salute tutti i suoi carissimi fan dicendo “Mi sto riprendendo”. Stasera all’Isola dei Famosi l’opinionista Iva Zanicchi ha annunciato di star bene.

Ilary Blasi, puntata dell’Isola dei Famosi stasera: prove, riunione dei naufraghi, sorpresa a Fariba

Stasera, come ha annunciato Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, i naufraghi si riuniranno sulla stessa isola e si dirà addio definitivamente alle divisioni (Arrivisti e Primitivi), ci saranno tre prove molto dure e poi una bella sorpresa di compleanno per Fariba Tehrani da parte di sua figlia Giulia Salemi.