X


La compagnia del cigno 2, Teoman svela: “Nella fiction per coincidenza”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mehmet Gunsur

La compagnia del cigno 2, Mehmet Gunsur (Teoman Kayà) svela: “Con il regista ci ha unito il caso”

New entry nella fiction di Rai1 La compagnia del cigno 2 è Mehmet Gunsur che impersona il direttore d’orchestra Teoman Kayà. E l’attore turco che da anni vive in Italia ha rivelato in un’intervista a TvMia di essere entrato nel cast della serie per una serie di coincidenze:

“Da sempre sapevo che nel palazzo dove da anni abito viveva un regista, ma non l’avevo mai incontrato. L’ho conosciuto durante i provini per La compagnia del cigno era il nostro regista, Ivan Cotroneo. Ci ha uniti il caso”.

L’attore, inoltre, ha aggiunto che da allora si vedono spesso.

La compagnia del cigno 2, l’attore di Teoman: “Per girare la serie ho fatto una grande fatica”

Mehmet Gunsur vive in Italia da 21 anni ed ha già recitato in molti film italiani tra i quali quello di maggior successo è stato Il bagno turco con Alessandro Gassmann. Adesso, l’attore sta ottenendo una grande popolarità grazie alla fiction di Rai1 ma ha confessato che portare a termine le riprese de La compagnia del cigno 2 in piena pandemia è stato molto difficile.

“Per lavorare facevamo due tamponi alla settimana e usavamo mille precauzioni. Nello stesso periodo recitavo anche in un’altra fiction e così le attenzioni raddoppiavano. È stata una grande fatica”

ha confessato l’attore di Teoman de La compagnia del cigno 2. Le fatiche sono ripagate dagli ascolti della fiction la cui ultima puntata andrà in onda domenica 16 maggio, in prima serata su Rai1 e l’attrice che interpreta Barbara di recente ha fatto una confessione.

La compagnia del cigno 2, Mehmet Gunsur vita privata: “Ho tre figli”

Mehmet Gunsur, Teoman ne La compagnia del cigno 2, in Italia non ha trovato solo il lavoro ma anche l’amore: “Mi sono trasferito a Roma ed ho conosciuto mia moglie. Ed adesso abbiamo tre figli”.