X


La compagnia del cigno, Barbara: “Dopo le scene più forti bevevo tisane”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Compagnia Del Cigno 2 Fotini Peluso

La compagnia del cigno 2, l’attrice di Barbara (Fotinì Peluso) svela: “Dopo le scene più forti bevevo tisane”

L’ultima puntata de La compagnia del cigno 2 andrà in onda domani sera, 16 maggio, sempre a partire dalle 21.25 su Rai1. E nella fiction che vede protagonisti dei ragazzi del conservatorio ed il loro severo e burbero professore Luca Marioni, interpretato da Alessio Boni, è presente anche Fotinì Peluso nei panni di Barbara. La giovane attrice ha concesso un’intervista a Gente dove ha parlato del suo personaggio e della difficoltà di interpretare una giovane ragazza alle prese con un amore tossico.

“All’inizio leggendo il copione avevo detto al regista che era troppo forte per me. Poi ci ho provato ma dopo ogni scena d’impatto tornavo a casa e mi facevo una tisana per tranquillizzarmi.”

Anticipazioni La compagnia del cigno 2, Fotinì Peluso: “Barbara trova la forza per liberarsi”

Durante l’intervista Fotinì Peluso ha ammesso di essere molto diversa dal suo personaggio e di non aver mai, per sua fortuna, vissuto in una relazione tossica e difficile. La giovane attrice, inoltre, ha anche fornito delle anticipazioni su La compagnia del cigno 2 spiegando meglio cosa succederà a Barbara:

“Essermi immersa per sei mesi nella vita del mio personaggio è stato formativo. Ho capito che non sono come Barbara e certe situazioni le evito proprio. Per fortuna la vicenda avrà un risvolto positivo, troverà la forza per parlarne, per aprirsi e per liberarsi.”

Insomma, la storia di Barbara de La compagnia del cigno 2 avrà un bel finale.

La compagnia del cigno 2, l’attrice di Barbara sulla vita privata: “Lasciata da poco”

Spazio ha avuto nell’intervista anche la vita privata di Fotinì Peluso che ha ammesso: “Mi sono lasciata da poco con il mio ragazzo, per metà francese con cui stavo dai tempi del liceo. Non so se è finita si vedrà.” Per quanto riguarda, invece, Barbara de La compagnia del cigno 2 e tutti gli altri protagonisti le anticipazioni sull’ultima puntata rivelano che non mancheranno i colpi di scena.