X


La compagnia del cigno, l’attrice di Sofia svela: “Fidanzata con un mio fan”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sofia La Compagnia Del Cigno

La compagnia del cigno 2, Chiara Pia Aurora (Sofia) svela: “Fidanzata con un mio fan”

Grazie alla fiction La compagnia del cigno Chiara Pia Aurora non solo ha ottenuto una grandissima popolarità ma ha anche conosciuto l’amore. La giovane attrice, infatti, in un’intervista a TvMia ha rivelato di essersi fidanzata con un suo fan di nome Alberto e di 28 anni. L’attrice che dà il volto a Sofia ne La compagnia del cigno 2 ha premesso:

“Nove mesi fa ho ricevuto un messaggio via Internet da una ragazzo che mi aveva visto nella fiction e ora siamo fidanzati”.

Chiara Pia Aurora, poi, ha spiegato nel dettaglio come è scoccata la scintilla.

La compagnia del cigno 2, l’attrice di Sofia (Chiara Pia Aurora) ammette: “Sono innamorata”

“Dopo alcuni messaggi ho visto cha andavamo d’accordo. Ci siamo scambiati il numero di telefono chiudevo ogni giornata parlando con lui anche per ore”

ha ammesso Chiara Pia Aurora che nella fiction di Rai1 con protagonisti Alessio Boni, Anna Valle e Carlotta Natoli, interpreta la musicista Sofia. La giovane attrice ha anche aggiunto:

“Quando ci siamo incontrati si sono confermate tutte le belle sensazioni. Qual giorno ci siamo dati il primo bacio ed io sono felice e innamorata.”

Insomma a Chiara Pia Aurora La compagnia del cigno ha cambiato la vita sia quella professionale che quella privata, grazie alla fiction infatti ha conosciuto il suo fidanzato Alberto che ha 28 anni e lavora nel marketing.

Anticipazioni La compagnia del cigno 2, spoiler trama dell’ultima puntata

L’ultima puntata de La compagnia del cigno 2 andrà in onda questa sera, domenica 16 maggio, a partire dalle 21.25 su Rai1 (qui le anticipazioni nel dettaglio). Dagli spoiler sulla trama si scopre che non solo Irene ma tutti gli allievi del conservatorio, inclusa Sofia che è a pochi giorni dal parto, staranno vicino al maestro Marioni convinti della sua innocenza.