X


La partita del cuore 2021, Enrico Ruggeri svela: “Ho segnato un record”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Interviste
foto Enrico Ruggeri 21 maggio

Enrico Ruggeri pronto per La partita del cuore: “Ho stabilito un record entrando da adulto in una vera squadra”

Andrà in onda oggi, martedì 25 maggio, l’edizione 2021 de La partita del cuore, trasmessa su Canale5 dopo molti anni durante i quali è andata in onda su Rai1. E a parlare de La partita del cuore 2021 e non solo, nei giorni scorsi è stato l’artista che se ne occupa da sempre, ossia Enrico Ruggeri, che sulle pagine del numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola martedì scorso ha raccontato:

Volevo entrare in una squadra vera fin da piccolo e ora ce l’ho fatta, anche se da adulto. Credo di aver stabilito un record!

Gioca infatti, come riportato nel terzo pararagrafo, in una squadra di serie D.

La partita del cuore, Enrico Ruggeri: “Onorato di far parte ancora una volta di questa iniziativa”

“Per me è un onore far parte ancora di questa iniziativa, arrivata ormai alla trentesima edizione” ha dichiarato inoltre Enrico Ruggeri nell’intervista su La partita del cuore 2021. Nell’incontro di calcio che si giocherà per beneficenza Enrico Ruggeri sarà a capo della squadra dei cantanti ovviamente, mentre alla conduzione ci sarà Federica Panicucci.

La partita del cuore è un evento che in un certo senso ho visto nascere, dato che io sono nella rosa dei giocatori fin dal 1992

ha dichiarato inoltre Enrico Ruggeri (che di recente ha rotto il silenzio anche sul non ritorno dello show Una storia da cantare).

Enrico Ruggeri pronto per La partita del cuore 2021: “Contento di essere presidente e capitano della Nazionale Cantanti”

“Sono contento di essere il presidente e il capitano della Nazionale Cantanti” ha ammesso infine Enrico Ruggeri, come si legge nell’intervista dedicata a La partita del cuore pubblicata sulle pagine di DiPiùTV la settimana scorsa, rivelando inoltre:

D’ora in poi il calcio diventerà per me anche una professione, dato che giocherò in una squadra di serie D, realizzando un mio sogno.