X


La Partita del Cuore 2021 giocatori, Enrico Ruggeri: “Grande miracolo”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Interviste
Foto La Partita Del Cuore 2021

La Partita del Cuore 2021 chi gioca, Enrico Ruggeri sulla Nazionale Cantanti: “Piccolo grande miracolo”

Mancano solo due giorni a La Partita del Cuore 2021, che quest’anno fa un importante anniversario. Infatti La Partita del Cuore compie 30 anni e la soddisfazione per la squadra della Nazionale Cantanti è tanta. A confermarlo è Enrico Ruggeri, che prima del debutto si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Tra i giocatori La Partita del Cuore 2021 tanti nomi importanti, come Raoul Bova, Ermal Meta, Eros Ramazzotti, Alberto Urso, Briga, Bugo, Shade e Random. Sulla squadra Enrico Ruggeri dice:

“E’ una grande avventura. Chi fa il cantante ha un ego sviluppato, siamo proverbialmente individualisti. Aver creato un gruppo che dura è un piccolo grande miracolo”.

La Partita del Cuore 2021, Enrico Ruggeri annuncia: “Tre ricorrenze”

Come sopradetto quest’anno per La Partita del Cuore è più importante del solito, per il compimento dei 30 anni. Ma questo non è l’unico traguardo da festeggiare e da sottolineare. A svelarne è un altro è Enrico Ruggeri nel corso dell’intervista. Ovvero il fatto che la Nazionale Cantanti compia ben 40 anni dalla sua formazione. Inoltre Ruggeri è sicuro che quest’anno si possano raggiungere i 100 milioni di euro donati, visto il grande cuore degli italiani. “Quindi le ricorrenze sono tre” conclude Ruggeri. A condurre La Partita del Cuore 2021 sarà Federica Panicucci, che parla di una grande festa.

Enrico Ruggeri sul passaggio de La Partita del Cuore a Mediaset confessa: “Entusiasmo che mancava”

Quest’anno La Partita del Cuore ha deciso di festeggiare il traguardo dei 30 anni con il passaggio a Mediaset, dopo tanti anni in Rai. Su questa decisione Enrico Ruggeri mostra tanto entusiasmo ed è certo di aver fatto la scelta giusta. Per quanto riguarda le motivazioni, Ruggeri dice:

“Abbiamo visto un entusiasmo che forse mancava e la voglia di far parte di un grande progetto”.