X


La Partita del Cuore nella bufera: Ramazzotti e altri cantanti danno forfait

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto eros ramazzati forfait

Eros Ramazzotti non parteciperà a La Partita del Cuore: “Non me la sento di scendere in campo”

Nella tarda serata di ieri è successo un episodio assai sgradevole che ha creato non poche polemiche sui media. Cos’è successo? In pratica Aurora Leone dei The Jackal è stata invitata a abbandonare una cena organizzata dalla Nazionale Cantanti solo perchè donna. E a distanza di ore diversi artisti hanno preso posizione a tal proposito condannando fermamente l’episodio. Tra questi c’è anche Eros Ramazzotti, il quale giusto poco fa ha annunciato su instagram di non sentirsela più di scendere in campo stasera per disputare La Partita del Cuore perchè la Nazionale Cantanti nasce su altri presupposti (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“La nazionale cantanti nasce su altri presupposti e con l’ambizione di essere un modello positivo ma a queste condizioni, con questa dirigenza, non me la sento di scendere in campo…”

La Partita del Cuore, Eros Ramazzotti deluso: “Situazione estremamente sgradevole”

Eros Ramazzotti, dopo aver dichiarato che non parteciperà a La Partita del Cuore (QUA per leggere le ultime dichiarazioni di Enrico Ruggeri, il Capitano e Presidente della Nazionale Cantanti), ha poi fatto sapere ai suoi tantissimi follower su instagram di essere venuto a Torino per sostenere la Ricerca e per supportare le persone deboli, e mai avrebbe invece pensato di finire in una situazione così spiacevole:

“Sono venuto a Torino per sostenere la Ricerca e supportare le persone fragili e mi trovo coinvolto in una situazione estremamente sgradevole…”

Eros Ramazzotti, la cui figlia è entrata a far parte del cast de Le Iene, ha poi confessato di essere davvero assai rammaricato per quello che è successo a Aurora Leone dei The Jackal: “Sono molto dispiaciuto per quello che è accaduto ieri sera tra Aurora di The Jackal e alcuni dirigenti della nazionale cantanti…”

Anticipazioni La Partita del Cuore: Andrea Mariano dei Negramaro e Alberto Guidetti dello Stato Sociale non giocheranno

Eros Ramazzotti non è certo l’unico cantante ad aver dato forfait a La Partita del Cuore. Difatti oltre lui neppure Andrea Mariano dei Negramaro e Alberto Guidetti dello Stato Sociale scenderanno in campo stasera a La Partita del Cuore per ciò che è successo ieri ad Aurora Leone dei The Jackal. Entrambi l’hanno già annunciato sui social. Insomma il debutto de La Partita del Cuore su Canale 5 non inizia proprio con i migliori auspici.